Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autopsia dell'alieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Autopsia dell'alieno

    Sono sicuro che tutti voi ricorderete la famosa autopsia del presunto alineo mandata in onda qualche anno fa. Malgrado le indagini, nessuno è riuscito a stabilire se si trattasse di un falso o meno. Cosa ne pensate?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Sono sicuro che tutti voi ricorderete la famosa autopsia del presunto alineo mandata in onda qualche anno fa. Malgrado le indagini, nessuno è riuscito a stabilire se si trattasse di un falso o meno. Cosa ne pensate?
    ma parli di quella dell'alieno di Roswell?
    appena ritrovano il manichino che hanno aperto lo scoprirai!
    no, scehrzo, prima di are un giudizio dovresti fornirci foto o video
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Si, parlo proprio dell'alieno di Roswell. Su quali basi dici che è un manichino ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        è proprio questo il nocciolo Axl, non c'è niente di concreto, se non ricordo male il video era anche di bassa fattura, ma non c'è nient'altro che lo confermi, ossia non ci sono prove, e non fraintendetemi io credo all'esistenza di forme biologiche intelligenti extraterrestri, ma non ci sono prove solo vaghi indizi, ma non mi arrendo, se fossimo soli sarebbe un immenso spreco di spazio, e ricordatevi la Verità è la fuori bisogna solo vederla.
        Oddio la febbre è salita .. Scullyyyyy dove hai messo antipiretico?

        Comment


        • #5
          Per quello che ne so io è un falso, ricordo però solo una motivazione: nelle scene dell'autopsia si intravede un telefono e gli esperti dicono essere un modello che al tempo non poteva esistere. L'autopsia è quindi una messa in scena girata in un periodo successivo a quello in cui i fatti sarebbero dovuti realmente accadere.

          Comment


          • #6
            Allego una foto e didascalia che ho trovato:


            Bene, chiedetevi e rispondete: come può un telefono da parete del 1956... trovarsi in un filmato del 1947 ?!

            Comment


            • #7
              ARGGGGGHHHHHHHHHHHHH

              ma quella non è l'autopsia dell'alieno di Roswell !!!!!!!!!!!

              Cmq quel presunto errore era già stato spiegato dalla Bell americana che aveva affermato che quel particolare telefono era in vendita nel '47.

              Quella foto creda appartenga ad una delle tante imitazioni uscite in quel periodo che volevano dimostrare come fosse semplice poter ricostruire il filmato dell'autopsia.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                effettivamente nel filmato che avevo visto io era diverso l'alieno. aveva proporzioni più umane , anzi, mi pareva un umano un po' storpio.

                Comment


                • #9
                  Esatto.
                  Dovrebbe essere questo:

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Esatto.
                    Dovrebbe essere questo:

                    si io ho visto proprio questo filmato.

                    Comment


                    • #11
                      non ho visto il filmato e non ho idea della veridicità del fatto
                      ma penso che sia una montatura

                      Comment


                      • #12
                        Ops...hai ragione Lord l'alieno è completamente diverso. Non so che dirvi allora, io il filmato non l'ho mai visto ne avevo solo sentito parlare. Se qualcuno conosce un link dove reperirlo faccia un fischio.

                        Comment


                        • #13
                          Il filmato l'ho visto quando e' stato trasmesso alla rai qualche anno fa.
                          Si narra che Spielberg lo abbia comperato per farne un film ad esempio.

                          Alla fine si disse che era un fake, ma non so mostrare le prove.
                          Personalmente pero' sono molto scettico sul filmato.

                          Comment


                          • #14
                            Farei notare una cosa alquanto stupida che forse e` solo una delle cose che mi fanno essere scettico riguardo questo filmato.

                            Anche io come Milton ho visto il filmato quando e` stato trasmesso dalla RAI qualche anno fa`, e la prima cosa che mi son chiesto pensando che si trattava del 1947 e` stata :" Allora o avavano un budget di 20 dollari oppure l`autopsia e` stata pianificata da un macellaio dell`Oregon".

                            Intendo dire, siamo nel 47 non nell`ottocento, forse ho fatto troppa poca attenzione io ma non mi sembra che se avessi sottomano un alieno del quale non so` assolutamente nulla permetterei a chiunque di trattarlo in quel modo.

                            La stanza in generale non sembra avere sistemi di controllo umidita` e temperatura, i bisturi non sono tenuti sotto cappa a flusso laminare che se non ricordo male gia` c`era dopo la prima guerra anche se aveva un altro nome, la sterilita` mi sembra presa molto sottogamba considerando che si tratta di un alieno.

                            Inoltre se e` stato dissezionato perche` non si parla di studi sui tessuti, perche` sembra che nessuno abbia pensato a schiaffare sotto un microscopio un pezzo d`intestino? o nessuno abbia pensato a fargli una difrattografia a raggi X che ai tempi andava tanto di moda?
                            Non ci sono prove di altro genere o se ci sono perche` non son mai state presentate?
                            Forse son troppo simili a tessuti animali terrestri per poter essere interessanti?

                            Ditemi dove sto` sbagliando e se e` possibile ritrovare su internet il filmato messo a disposizione liberamente...la cosa ha risuscitato in me interesse
                            grazie.
                            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                            Comment


                            • #15
                              OK ragazzi, mi fa piacere vedere che la discussione sta prendendo piede, sono veramente contento.

                              Allora... lo Spielberg che ha acquistato il filmato della seconda autopsia (perchè in realtà le autopsie sono due, su due essere differenti), non è il famoso regista, ma un miliardario tedesco che l'ha tenuto a scopo personale e l'ha mostrato solo a pochi eletti. Solo due o tre immagini sono state divulgate, se le trovo da qualche parte le scannerizzo e le metto. Il secondo alieno (chiamiamolo così per convenzione) non aveva le ferite alla gamba ed era un pò più basso di quello visto nel filmato pubblico. Il problema della stanza non perfettamente in linea con quelle che sono gli standard attuali o del '47 può essere riconducibile al clima di "fretta" che è susseguito al famoso incidente di Roswell. Il fatto che il cadavere sanguini durante l'autopsia, indica che la morte è sopraggiunta poco tempo prima e questo fa capire come prima di qualsiasi altra cosa era indispensabile fare qualcosa prima che importanti elementi potessero essere persi con la conseguente decomposizione (In assenza di elementi che blocchino i naturali processi post-mortem, il corpo comincia il processo di decomposizione poche ore dopo la morte). Anche a me il filmato lascia perplesso, ma ci sono alcune cose che non mi spiego. Nel senso: Se quello che ci troviamo di fronte èm un manichino, allora chi l'ha eseguito non ha la minima cognizione ufologica. Tutti i testimoni del caso Roswell (posto che sia vero), hanno sempre riferito di alieni con 4 dita e non con 6, di creature più basse rispetto a quelle mostrate nel filmato e con fisionomie un pò differenti. Questo però stride con il fatto che chi ha realizzato questo filmato sapeva benissimo che avrebbe creato non poco scompiglio all'interno non solo della comunità ufologica, ma direttamente nell'opinione pubblica. Quindi se avesse dovuto realizzare un falso, l'avrebbe dovuto realizzare meglio, attenendosi ai dati raccolti dagli esperti ed essendo quindi più credibile.
                              Per quanto riguarda le eventuali analisi etc..non dimentichiamo che ci troviamo di fronte a materiale sottratto e non ufficiale. Niente di strano che tutte queste cose siano state fatte, ma difficilmente ne verremo a consoscenza.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X