Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contatti Mondiali con gli Extraterrestri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Contatti Mondiali con gli Extraterrestri



    Ogni anno, il 6 Giugno, si svolge un raduno a Théopolis nell’Alta-Provenza (Saint-Genies a Sisteron) per far venire ufficialmente gli dei, i nostri amici extraterrestri. click here.

    FAR VENIRE GLI EXTRATERRESTRI
    In effetti, si tratta proprio di questo. Sono numerose le osservazioni di ufo nel mondo. Gli Extraterrestri esistono e sono presenti nel nostro ambiente planetario. Essendo molto più avanti di noi, aspettano pazientemente che manifestiamo il nostro desiderio di incontrarli. Quindi ora, è possibile ! Venga sul sito. L’importante è essere presenti ogni anno per chiedere il contatto con un intenso desiderio di rispetto e di fraternità.


    Il sito di Théopolis è il punto centrale di tutti i siti aperti quel giorno che sono sparsi nel mondo. Ogni anno, se desidera fare del 6 Giugno il giorno di contatto con gli Extraterrestri, scelga un luogo nella Sua regione e dirami inviti su internet ai simposi. Descriva l’itinerario nel Suo sito ed mi mandi il link a dovreichiedereilpermessoprimadiscriv...e@a ntolma.it
    Last edited by Derfel; 14 May 2007, 16:09.

  • #2
    Abbiamo già tanti problemi qui sulla Terra, c'è proprio bisogno di chiamare pure gli e.t.??
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #3
      Andate armati però
      Addio™

      Comment


      • #4
        Uahahahahaha, come rallegrare la giornata di qualcuno

        Veramente fantastico, grazie

        Comment


        • #5
          Si potrebbe anche chiedere l'autorizzazione prima di postare certe cose, comunque per questa volta chiudiamo un occhio.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
            Andate armati però
            Temi che finisca come in quel film dove gli alieni sparano alla gente trasformandoli in scheletri? accidenti non mi viene il titolo

            Elusys

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Temi che finisca come in quel film dove gli alieni sparano alla gente trasformandoli in scheletri? accidenti non mi viene il titolo
              Mars Attacks!
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                o_O Oddio ci mancano solo le riunioni con gli alieni! Siccome abbiamo una tecnologia evolutissima!
                Nn capisco una cosa xò... Xkè si pensa subito che gli UFO siano cattivi?
                Come minimo se scendessero davvero sarebbe l'america a far guerra a loro!

                Comment


                • #9
                  Ci andrò anche io ...con un fucile a pompa! ...gli alieni verranno "SICURAMENTE"
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Abbiamo già tanti problemi qui sulla Terra, c'è proprio bisogno di chiamare pure gli e.t.??
                    Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                    Andate armati però
                    effettivamente abbiamo già ica**i nostri ma se proprio dovete andarci allora andateci armai
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

                    Comment

                    Working...
                    X