Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete alla lettura della mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Credete alla lettura della mano?

    Due giorni fa mia madre si è fatta leggere la mano da una zingara (accidenti a lei non so perchè abbia accettato di farsela leggere!), faceva la promoter nel supermercato dove lavora; durante la pausa parlando le ha detto che lei leggeva la mano e mia madre le ha chiesto se voleva leggere la sua (ovviamente gratis).
    Morale: la zingarella ha indovinato fatti del passato di mia madre che una persona appena conosciuta non poteva sapere come interventi chirurgici, problemi famigliari con i suoi genitori e tra questi anche aborti (questi non ci sono stati ma molte donne spesso rimangono incinte e abortiscono spontaneamente senza accorgersene). La cosa che mi ha scioccato è che le ha "predetto" un fatto che capiterà in futuro o a me o a lei (dalla mano ha indovinato che aveva una figlia grande, insomma non bambina, cioè io) e questa cosa sia che succedesse a me o a lei per me sarebbe devastante, mi rovinerebbe la vita.

    A voi hanno mai letto la mano? Avete la fama di essere persone molto scettiche per favore ditemi come cavolo fanno queste specie di streghe a sapere certe cose da una mano.
    In più non posso neanche contare su una sua mala fede perchè lei non ci campa su queste cose, infatti lavora in un supermercato.
    Come cavolo ha fatto??
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  • #2
    Secondo me la lettura della mano non esiste
    e non credo che sia mai esitita

    Comment


    • #3
      Daaaaaaai WP......ti conosco come persona razionale....continua ad esserlo!!!!!
      Quello che ti ha detto quella ciarlatana sono fatti talmente generali che si ha un'altissima probabilità di indovinarli per chiunque!!!!
      Su, non farti condizionare da queste sciocchezze!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        semplicemente era nel supermercato di tua madre? si è fatta dire qualcosa da chi lavora con lei in modo da sembrare più verosimile.
        in ogni caso non credo a queste cose e non mi faccio leggere nè mani nè piedi
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #5
          Guarda non hai idea di come io vorrei essere razionale in questo momento, ma come fa una a dirti che interventi chirurgici hai fatto se neanche ti conosce? Non ha detto interventi in generale, ha proprio specificato.
          E quello che ha detto che succederà in futuro non è un fatto generico ma una cosa ben precisa (che però non mi va di dire).

          Edit: Si era nel supermercato di mia madre ma era il primo giorno che lavorava lì e poi gliel'ha chiesto mia madre di farsi leggere la mano. E ripeto che lei non ci campa su ste cose, non ha ricevuto un soldo e non si è fatta avanti lei.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            rimango estremamente scettico, so che sei turbata ma pensa: a meno che non si abbia avuto un intervento per rimuovere un teratoma sacrococcigeo, è facile intuire quali interventi sono + comuni in una donna, no?
            E poi chiunque puo dirti: "guarda, fra un mese vincerai il superenalotto"!
            Ho capito che non lo fa per soldi, ma è una ciarlatana lo stesso, perchè ha giocato con i vostri sentimenti, mettendovi in allarme avendo in mano poco meno che aria fritta. Stai tranquilla!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              A me una zingara quando ero a militare , correndo per non perdere il treno per tornare a casa ,mi ha afferrato per una mano , e mi ha detto che nella vita sarei stato felice , problemi di soldi non ne avrei mai avuti , l'unica pecca , sarei morto giovane .
              A parte che non ci ho mai creduto , e da allora , sono passati 11 anni ,non ci ha preso niente , sta burina
              io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

              Comment


              • #8
                beh, è stata la zingara comunque a invitare tua madre a farsi leggere la mano.
                se fosse veramente capace di predire qualcosa di certo non starebbe lì, ma cercherebbe di usare la sua arte per qualcosa di migliore.
                ci sono delle statistiche sugli interventi chirurgici che eseguono le donne e non è escluso che questa zingara conosca le percentuali e quindi cerchi di giocare su queste.
                oltretutto possono esserci inverventi che ti lasciano segni individuabili sul viso o da qualche altra parte; in ogni caso avrà i suoi metodi.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  Azz hanno spaventato la nostra W Princy
                  Princess io ho sempre pensato che il nostro cervello fosse in grado di lanciare impulsi carichi di informazioni... e ho anche pensato che ci fossero altri cervelli in grado di percepire ed elaborare impulsi degli altri cervelli... in questo caso sarebbe possibile scoprire cose del passato di altre persone ma ovviamente il futuro no

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Azz hanno spaventato la nostra W Princy
                    Più che spaventato mi ha fatto inca..., ha detto l'unica cosa che non volevo sentire! Avrei preferito che mi dicesse: diventerai come Paris Hilton!
                    Se la piglio me la mangio!
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      scusa IISNT, se vogliamo andare nel metafisico allora va bene....ma di quali impulsi parli? E' vero, il funzionamento del cervello si basa su impulsi elettrici, potrei pensare allora che intorno alle teste ci potrebbe essere un campo elettromagnetico ma ciò non è mai stato dimostrato, le ossa del cranio sono ottimi isolanti.....e poi non mi risulta che quando stiamo facendo uno sforzo mentale davanti al pc si senta quel ticchettio tipico di quando sta per squillare il telefonino.....
                      Lo so, sono poco poetico.....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        Più che spaventato mi ha fatto inca..., ha detto l'unica cosa che non volevo sentire! Avrei preferito che mi dicesse: diventerai come Paris Hilton!
                        Se la piglio me la mangio!
                        Ciao! Ti è passata l' in*******ra?
                        Dai non ci pensare più
                        Ti auguro che il tuo desiderio di diventare come paris hilton si avveri....però poi ci incontriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Narcos Visualizza Messaggio
                          Ti auguro che il tuo desiderio di diventare come paris hilton si avveri....però poi ci incontriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                          Credo che volesse dire l'esatto contrario, cioè che diventare come Paris Hilton sarebbe orrendo ma quello che ha predetto la zingara era peggio

                          Comment


                          • #14
                            Non credere a quello che ha detto WP,non è assolutamente possibile che esistano persone con questi ''doni'' come a volte li chiamano loro e quando azzeccano è perchè dicono cose che vanno bene per tutti.
                            Accidenti preferisci diventare come Paris Hilton,ti deve aver predetto qualcosa di veramente orripilante ( che comunque non succederà,non ti preoccupare ).
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Credo che volesse dire l'esatto contrario, cioè che diventare come Paris Hilton sarebbe orrendo ma quello che ha predetto la zingara era peggio
                              Esatto piuttosto che far succedere quella cosa rinuncerei al mio cervello (ma almeno sarei ricca) e mi farei 45 giorni di carcere

                              Dai che sogno è diventare come Paris Hilton ragazzi non scherziamo
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X