Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poker t. holdem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • poker t. holdem

    ciao a tutti,vorrei sapere se c'e' qualche appassionato di questo tipo di poker,che ultimamente sta prendendo piede anche in italia. Un sacco di tornei li fanno vedere pure in tv..

    NdM (Derfel): Hai paura che ti faccia male la mano? Puoi scrivere decentemente?
    Last edited by Derfel; 16 May 2007, 16:15.
    non seppelitemi vivo

  • #2
    Benvenuto. Io & la mia adorata VNSMatrix giochiamo a Poker ogni volta che possiamo e,di quando in quando, vediamo anche PokerMania.

    Trovo che fra i giochi di carte,il poker sia il più avvincente...e questo Texas Holden, in effetti, fa la sua porca figura!

    ps : piccolo consiglio:"Non SeppeLLitemi Vivo"
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      a me piace il poker, ma non lo giocherei mai a soldi; ho un'avversione per le scommesse pecuniarie.
      ho visto forse un paio di volte PokerMania e l'ho trovato interessante, soprattutto dopo aver fatto in matematica il calcolo probabilistico
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #4
        Ma non è diciamo..."diseducativo" far vedere per televisione un gioco d'azzardo?
        Perchè il poker si gioca a soldi e molte persone hanno seri problemi con questo tipo di giochi. Prima li mettono al bando e poi ci fanno un programma??
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          io sono allergico ai giochi di carte
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
            Ma non è diciamo..."diseducativo" far vedere per televisione un gioco d'azzardo?
            Perchè il poker si gioca a soldi e molte persone hanno seri problemi con questo tipo di giochi. Prima li mettono al bando e poi ci fanno un programma??
            boh, in ogni caso giocano con le fiches che non sono soldi veri e di loro non perdono nulla.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              .

              é vero che le fiches non sono soldi veri, però bisogna pagare una quota per poter participare ai tornei, non credo sia considerato un gioco d'azzardo proprio per questo motivo. é vero che alcune persone si sono rovinate con il gioco delle carte, ma é anche vero che tante altre lo hanno fatto con le slot machine, gratta e vinci lotto.......

              NdM(Derfel): Ti rinnovo la mia richiesta di non scrivere troppo abbreviato, per favore!
              Last edited by Derfel; 16 May 2007, 16:19.
              non seppelitemi vivo

              Comment


              • #8
                qui non ho abbreviato,non capisco peche' me lo sottolinei.......
                purtroppo non so scrivere decentemente,apprezzo il tuo invito,ma ho soltanto la III elementare......
                non seppelitemi vivo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da kitcarson Visualizza Messaggio
                  qui non ho abbreviato,non capisco peche' me lo sottolinei.......
                  purtroppo non so scrivere decentemente,apprezzo il tuo invito,ma ho soltanto la III elementare......
                  Beh allora apprezzerò lo sforzo! Non vedi sottolineato perchè io ho messo le correzioni!
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    concordo con Derfel.
                    se hai la III elementare non è colpa di nessuno tranne che di te stesso.
                    essendo un forum un luogo di discussione e di comprensione, si scriva in italiano corretto per evitare agli altri utenti di dover comprare il vocabolario per tradurra dal linguaggio SMS all'italiano e viceversa.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                      concordo con Derfel.
                      se hai la III elementare non è colpa di nessuno tranne che di te stesso.
                      essendo un forum un luogo di discussione e di comprensione, si scriva in italiano corretto per evitare agli altri utenti di dover comprare il vocabolario per tradurra dal linguaggio SMS all'italiano e viceversa.
                      visto che qui siete tutti saputelli e addottrinati,ho pensato di iscrivermi alla scuola serale cosi' mi prendo la v elementare,almeno posso scrivere decentemente senza essere corretto dai saputelli di turno.vi ringrazio di cuore e vi auguro tante care cose.ritornero' a postare quando avro' completato gli studi,sperando di scrivere correttamente.....
                      non seppelitemi vivo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kitcarson Visualizza Messaggio
                        visto che qui siete tutti saputelli e addottrinati,ho pensato di iscrivermi alla scuola serale cosi' mi prendo la v elementare,almeno posso scrivere decentemente senza essere corretto dai saputelli di turno.vi ringrazio di cuore e vi auguro tante care cose.ritornero' a postare quando avro' completato gli studi,sperando di scrivere correttamente.....
                        Forse non ci siamo capiti, ne io ne Will forse ti abbiamo trasmesso il messaggio corretto, nessuno (e sono sicuro di poter parlare anche per Will) aveva intenzione di criticarti sul tuo stile di scrittura, ti stavamo solo chiedendo di non inserire abbreviazioni! Nessuno ti voleva offendere, qui il rispetto viene prima di tutto!

                        Il fatto di avere la 3 elementare non ti ha impedito adesso di scrivere un post perfetto sotto tutti i punti di vista, ti abbiamo semplicemente chiesto di non abbreviare troppe parole in un unico topic.

                        Sinceramente nessuno qui ha intenzione di discriminarti per la tua 3 elementare, sai che ce ne frega? Niente


                        E se il topic è aperto vuol dire che è bello e interessante, e ben strutturato, non rammaricarti per un piccolo richiamo ricevuto, non tutto è un attacco alla tua persona e personalità!
                        Last edited by Derfel; 17 May 2007, 12:33.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da kitcarson Visualizza Messaggio
                          visto che qui siete tutti saputelli e addottrinati,ho pensato di iscrivermi alla scuola serale cosi' mi prendo la v elementare,almeno posso scrivere decentemente senza essere corretto dai saputelli di turno.vi ringrazio di cuore e vi auguro tante care cose.ritornero' a postare quando avro' completato gli studi,sperando di scrivere correttamente.....
                          Mah, a me non sembra che scriva male, non fa errori!
                          Quello che da fastidio qui non è il titolo di studio ma il linguaggio SMS (che si usa più per moda che per altro) che deturpa la nostra lingua ed è totalmente inutile.

                          Beh dai un po' i saputelli qui li fate (scherzo scherzo!)
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment

                          Working...
                          X