Non lo so... Quando sei sola sei triste o cogli l'occasione per rilassarti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quano sono sola.....sono sempre triste e non riesco mai a rilassarmi..proprio perchè non trovo motivo di rilassamento nella solitudinesigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMartini agitato o mescolato caro?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioNon lo so... Quando sei sola sei triste o cogli l'occasione per rilassarti?
Quando sono sola si sta da DIO!sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioIo triste e angosciata il più delle voltesigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
mi viene voglia di risponderti che in un altro topic..dove si parlava di dove vorreste essere...allora basta che lo leggi cosi è come se ti avessi gia risposto...sia volando,che prendendo anche la macchina o che so io...il teletrasportosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiofai agitato che stasera mi voglio rovinare
Will una domanda per te, secondo te dopo che hanno chiuso i manicomi, qualcuno ha fatto un salto qui da noi? (Uno a caso, tipo il creatori del geniale topic)
Comment
Comment