Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la rabbia comanda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la rabbia comanda?

    come mai molto spesso vedo scene che non si possono immaginare nemmeno tanto sono impensabili da associare all'essere umano (soprattutto uomo )?

    molto spesso succedono queste cose che poi, quando ci si ripensa, non si capisce come e ci si vergogna anche di averle solo viste...

    a parer mio diventiamo bestie quando :

    1)abbiamo paura di essere inferiori

    2)abbiamo paura di non riuscire a ricompensare adeguatamente una cosa che il prossimo ci può dare

    è la paura o la rabbia allora?

  • #2
    La Rabbia è la mia compagna. E' una costante. La porto sempre con me...

    Con tutti i motivi del Mondo, ovviamente.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Bah in effetti la rabbia è una variabile molto particolare,ci rende imprevedibili,e tal volta anche pericolosi...
      Io per quanto mi riguarda di rabbia ne ho,però diciamo che la so reprimere molto bene...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Talvolta si ha a che fare con persone con cui la rabbia è l'unica possibile soluzione...

        Comment


        • #5
          Scene di che tipo?

          Comment


          • #6
            del tipo che perchè uno sbatte contro un altro e questo lo attacca al muro...

            Comment


            • #7
              Io mi riferivo ad un altro genere di comportamento che suscita in me rabbia: mi riferivo, ad esempio, alle persone che fingono di non capire o che non ti vogliono ascoltare: quella è uan cosa che mi fa eramente perdere le staffe, e che mi fa venire la tentazione di spiegargli le cose a randellate.

              Comment


              • #8
                io nn sopporto la gente che sputa...appena qualkuno ci prova lo ammazzo di botte,nn ce la fccio a trattenermi!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da valssj4
                  io nn sopporto la gente che sputa...appena qualkuno ci prova lo ammazzo di botte,nn ce la fccio a trattenermi!!!!!
                  non mi ammazzerai mai!!

                  cmq a me fanno arrabbiare quelli che per strada parlano fortissimo,come se volessero far sapere a tutti i che stanno parlando

                  Comment


                  • #10
                    forse sono sordi.......

                    Comment


                    • #11
                      A me fa rabbia chi ti sfrutta senza riconoscere il lavoro che fai.
                      Mi fa rabbia chi pensa a coltivare il suo orticello senza mai guardarsi intorno per paura che qualcuno gli chieda qualcosa.
                      ma c'è una sola cosa (forse) che mi fa salire il sangue agli occhi: la violenza sui bambini e sugli animali.
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire


                      My blog

                      Comment


                      • #12
                        Io ho fin troppa pazienza e a volte faccio perdere le staffe a qualcuno per questo mio comportamento....

                        Ad ogni modo la mancanza di rispetto nei miei confronti e verso gli altri è una delle cose principali che mi fanno dannare...per il resto sn abbastanza sereno...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          La rabbia è la cosa piu importante del mondo............(a mio modestissimo avviso)infatti senza di essa molte cose non verrebbero fatte.Ad esempio stai facendo una partita di basket sei sotto di 7 punti........il giokatore avversario ti prende in giro......tu(grazie alla tua rabbia)ti incazzi di brutto e inizi a fare slam dunk pesantissimi e vinci la partita........poi a mio avviso c'è rabbia e rabbia....c'è la rabbia agonistika(appunto quella di prima)oppure un altro esempio di rabbia(assassina )qualcuno dice che la tua ragazza ti fa le corne.....tu ti incazzi ancora una volta ma diversamente e gli sfracelli l'osso sacro..... cmq VIVA LA RABBIAAAA

                          Comment


                          • #14
                            Io sono sereno ma mi arrabbio facilmente.
                            Una volta scleravo solo xke' perdevo ad un videogioco..
                            ma i tempi sono cambiati.
                            Ora mi arrabbio di meno... ma se intendete violenza è una cosa, rabbia un'altra... la violenza è inutile e non porta a niente, la rabbia puo' portare a sfogarsi o a migliorarsi... sempre tenendo le mani al loro posto.

                            Comment


                            • #15
                              la rabbia....ci sono cose che mi urtano oltremodo...ma generalmente sono una persona molto paziente, forse anche troppo...
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment

                              Working...
                              X