Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pensare

IO penso fermamente che pensare fa molto male sia al fisico che al corpo:molte volte quando nn faccio niente (e quindi è normale che nella mente ci siano pensieri)rimango come in coma e quando finisco di pensare mi sento male ,viene la depressione,pensi cose che nn vorresti pensare quindi per evitare questo canto come as you are .Vi è mai successo a me succede continuamente

beh... dipende da ciò che pensi... io adoro pnsare... certo, penso solo a detrminate cosa, ma penso... io sogno...
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Comment

Se fossimo privi della capacità di saper pensare saremmo solo dei burattini senza animo...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Pensare....io penso? cos'è pensare? cosa sto pensando? sto pensando a cosa scrivo...cosa stai pensando? pensi che stai leggendo ciò che sto pensando di scrivere? pensare....pensare....si pensa tutto...ogni singola cosa...nn puoi nn pensare...è involontario....voglio pensare....nn voglio pensare....non penso più....e sono solo un corpo buttato da una parte, privo di vita...
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Io intendevo il pensare a nulla o a cosa oscure si vede che nn avete mai provato questa sensazione(la sensazione del vuoto)

Comment

Krist...Io mi sn limitato a dire la mia opinione e forse ho travisato di proposito tale questione....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

se poteste vedere la mia faccia mentre leggo l'ultimo post di free talk su cui ho posato il mouse.
              questo (per chi non capisce).

sorrido sapendo che voialtri siete completamente fottuti dal pc. a livello tale che riuscite ad annoiarvi pure con quello.

fate una buona cosa. pensate(!) all'aria e uscite.
              meglio una sudata che un decerebrarsi davanti ad un pc.

uhuhuhuh....io sono decisamente meglio di voi.

Comment

"io odio questo posto , questo zoo o questa prigione, questa realtà o come diavolo la chiamate voi, la odio non la sopporto più, l'odore soprattutto, ammesso che esista certo....ne sono saturato, mi nausea, a sentire il tuo fetore e devo confessarti che ho paura di restare in qualche modo infettato dal tuo puzzo repellente......."

Comment

Sto cercando di smettere. Magari fosse facile come per molti qui

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                    Sto cercando di smettere. Magari fosse facile come per molti qui
                    Come tutte le cose cattive fa male e crea dipendenza.
                    In realtà il difficile non è smettere, è cominciare. Io faccio fatica.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Non si coglieva l'ironia, eh?
                      La capacità di pensare è il nostro più grande dono. Chi non sfrutta il cervello può eliminarsi e fare del bene alla comunità. Augh.

Comment

Guarda pensavo fossi serissimo (infatti anche la prima frase del mio post precedente era molto seria).
                        Dubitavo solo del fatto che tutti riescano a sfruttare il proprio cervello adeguatamente.
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Beh.....Non pensare è possibilr, ma che dico....possibilissimo....Leggete un post di gotrunks o di niklez:lol2:

Apparte tutto...Io penso sempre, sopra tutto quando sono a letto, immagino cosa potrei fare, le scelte che potevo fare, il comportamento che potevo addottare durante la giornata.....Penso sempre, e aiuta tantissimo....
                          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Agente Smith
                            "io odio questo posto , questo zoo o questa prigione, questa realtà o come diavolo la chiamate voi, la odio non la sopporto più, l'odore soprattutto, ammesso che esista certo....ne sono saturato, mi nausea, a sentire il tuo fetore e devo confessarti che ho paura di restare in qualche modo infettato dal tuo puzzo repellente......."
                            Agente Smith, questo non è nè il luogo nè il momento per tirare su citazioni da Matrix.

Io intendevo il pensare a nulla o a cosa oscure si vede che nn avete mai provato questa sensazione(la sensazione del vuoto)
                            Non saprei dirti se ho pensato a nulla.... almeno per ora, mi devo schiarire un pò le idee :P per cose oscure cosa intendi?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

bah...
                              sembra quasi un thread da Grotta del Demiurgo...
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                              X