Non sono necessariamente solo gli USA.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MONDO: E pilotato dall'alto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioComunque non ho visto quel reportage, ma conosco la teoria secondo cui le Twin Towers sarebbero state distrutte dal governo USA per giustificare le guerre in Afganistan e Iraq ma devo dire che su quello sono abbastanza scettico...il governo USA é abbastanza potente da fare il bello e il cattivo tempo senza dare giustificazioni di sorta a nessuno, 3000 morti per fare una guerra? Mi sembra un prezzo eccessivo ma sicuramente il governo USA sapeva che qualcosa bolliva in pentola e (a causa della solita arroganza americana) ha sottovalutato il pericolo, vuoi cortesemente spiegarci le motivazioni che ti spingono a pensare che sia stato Bush, non per essere polemico eh, é giusto per parlare...
Guarda che per soldi (e, nel caso della guerra in Iraq e la lotta per il petrolio, parliamo di MILIARDI di dollari) la gente è capace di tutto...Saddam era un grande alleato degli americani prima che invase il Q8, vera motivazione della guerra nel Medio Oriente...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioGuarda che per soldi (e, nel caso della guerra in Iraq e la lotta per il petrolio, parliamo di MILIARDI di dollari) la gente è capace di tutto...Saddam era un grande alleato degli americani prima che invase il Q8, vera motivazione della guerra nel Medio Oriente...
Sono d'accordo, ma non credo che Bush avesse bisogno di uccidere tutti quei cittadini per iniziare una guerra perché gli sarebbe bastato inventarsi un pretesto, ad esempio la ragione "ufficiale" della guerra in Iraq sono state delle inesistenti armi di distruzione di massa che non sono mai state trovate hai ragione quando dici che il governo USA ci stà guadagnando miliardi ma continuo a pensare che non c'entri con la strage delle TT, non direttamente almeno. In ogni caso io credo che Bush, Bin Laden, Putin e tutti gli altri siano solo pedine, i veri padroni sono gli industriali, i capi religiosi (Vaticano in primis), sono loro a dirigere il mondo, Bush ha fatto la guerra in Iraq perché dietro ha determinate pressioni..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Micheal Moore ha dimostrato che La famiglia Bush in particolare Bush Sr aveva rapporti di affari cn la famiglia Bin Laden... Inoltre il 10% degli USA sn economicamente in mano a società e multinazionali arabe e già qst mi puzza (x me..) Un'altra ipotesi che ho sentito è stata il fatto che gli USA siano stati sull'orlo del tracollo economico.. facendo saltare le torri avrebbero così perso tutte le prove del crac e automaticamente azzerare i conti. Anche nn so se ciò è vero. Gli americani sono bravi a far vedere la faccia bella del loro paese ma sotto sotto anche loro molte gatte da pelare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusei_Date Visualizza MessaggioMicheal Moore ha dimostrato che La famiglia Bush in particolare Bush Sr aveva rapporti di affari cn la famiglia Bin Laden... Inoltre il 10% degli USA sn economicamente in mano a società e multinazionali arabe e già qst mi puzza (x me..) Un'altra ipotesi che ho sentito è stata il fatto che gli USA siano stati sull'orlo del tracollo economico.. facendo saltare le torri avrebbero così perso tutte le prove del crac e automaticamente azzerare i conti. Anche nn so se ciò è vero. Gli americani sono bravi a far vedere la faccia bella del loro paese ma sotto sotto anche loro molte gatte da pelare...C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo. Sapevo che la famiglia Bush avesse rapporti con la famiglia Bin Laden, ma non sapevo il fatto del crac economico. Mah non so sinceramente se possa essere stata in realtà una cosa possibile, comunque gli USA hanno dovuto risanare il danno fatto e anche quella è una spesa economica ingente.
Spesa sostenuta grazie al petrolio iracheno (o qualcuno pensa che lo scopo degli americani fosse davvero di portare la democrazia?), ma al contrario di altri non dò la colpa a Bush, ma a tutta l'amministrazione americana. Se Bush si opponesse alla guerra in Iraq farebbe la fine di Kennedy, lui venne ammazzato perché era contrario alla guerra in Vietnam..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSpesa sostenuta grazie al petrolio iracheno (o qualcuno pensa che lo scopo degli americani fosse davvero di portare la democrazia?), ma al contrario di altri non dò la colpa a Bush, ma a tutta l'amministrazione americana. Se Bush si opponesse alla guerra in Iraq farebbe la fine di Kennedy, lui venne ammazzato perché era contrario alla guerra in Vietnam...
Io comunque credo che Bush possa anche avere qualcuno alle spalle (che a questo punto direi che lo hanno aiutato a risalire al potere) e se lui non ha il coraggio di affrontarli lo capisco (lo credo bene soldi che non ti dico, fama non ne parliamo, importanza sociale lasciamo stare, tutto questo per il sacrificio di sconosciuti perché no? Se esistono persone che riescono a fare questo buon per loro). Io penso che dovrebbe essere il popolo a ribellarsi, ma anche lì è una battaglia persa. Si è fatto tanto nella storia per avere più libertà e poi vai a scoprire che ne hai meno di prima. Il mondo è pilotato dall'altro? Io dico di sì, non può essere altrimenti.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ma quante menate che vi fate
Personalmente ho visto un video palesemente di parte [con tanto di frase di Oriana Fallaci all'inizio] che raffigurava il disastro delle twin towers come una "demolizione programmata".
Dall'altra parte invece ribattono: come si può programmare la morte di tante persone innocenti?
Io non ci capisco nulla
E sinceramente non so se ci tengo veramente a farlo
Perché? Semplicemente perché gente del genere c'è stata, c'è e ci sarà per sempre, indipendentemente se sia vero o meno.
Ergo, non saremo di certo noi a cambiare le cose, quindi continuo la mia tranquilla vita in questo cesso di mondo.
Chiamatemi rinunciatario, menefreghista, ottuso o quello che volete, ma io la penso così.
Comment
-
Ergo, non saremo di certo noi a cambiare le cose, quindi continuo la mia tranquilla vita in questo cesso di mondo.
Chiamatemi rinunciatario, menefreghista, ottuso o quello che volete, ma io la penso così.[/QUOTE]
Infatti non ti dico nessuna delle cose che hai detto, giustamente uno pensa "se non posso cambiare le cose tanto vale rimanere nella mia beata ignoranza" anche nel film se non prendevi la pillola blu (o era la rossa?) dalla Matrice non uscivi.
Il punto é che però se ci rifletti una volta non era così, tu dici "gente così c'é sempre stata" e ti dò ragione, ma una volta non era possibile il controllo totale sulla gente che c'é oggi. Se una volta ti mettevi contro un potente bastava scappare in un altro paese ed eri relativamente sicuro, oggi se ti metti contro la CIA o i Servizi Segreti Russi non sei al sicuro nemmeno se scappi in Amazzonia, tu dirai "e che mi importa, io mi faccio i fatti miei" e io ti dico che questo Tread l'ho messo un pò per curiosità un pò per vedere gli altri che ne pensavano perché su una cosa hai perfettamente ragione, non saremo certo noi a cambiare le cose ma sarebbe già qualcosa capire le cose come stanno..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Trovata notizia di quel gruppo di cui vi parlavo nei post precedenti.
Dal blog di Grillo:
Esiste dal 1952. Ne fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell’alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si chiama “Gruppo Bilderberg”. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte è tenuto all’obbligo del silenzio. Nulla esce sulla stampa. Quello che decidono, di cui discutono, può cambiare le sorti del pianeta. E’ un club semisegreto di cui non si sa nulla. Dal 31 maggio al 3 giugno si è riunito a Istanbul. Secondo fonti ufficiose il Gruppo ha esaminato possibili operazioni contro l’Iran, lo sviluppo dell’energia e l’ingresso della Turchia in Europa.
A questi Gelli può solo portare la valigia.
Nel Gruppo ci sono alcuni italiani. Faccio subito i nomi: Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).
Nessun estraneo ha assistito all’incontro. Quindi possiamo solo presumere. E allora presumiamo.
Presumiamo che SchioppaTremonti agiscano come una sola persona. Si mandano a quel paese in televisione per trascorrore un week end di passione sul Bosforo. Presumiamo che un’organizzazione non eletta da nessuno influenzi i Governi. Presumiamo che cento persone controllino l’informazione economica finanziaria mondiale. Presumiamo che quando si incontrano siano sempre protetti dal Governo americano.
Dopo tutto questo presumere vorrei chiedere ai due dipendenti Schioppa e Tremonti. Siete stati a Istanbul? Portavate il cappuccio? Avete partecipato a incontri precedenti del Bilderberg mentre ricoprivate incarichi pubblici? Se eravate presenti riferite subito agli italiani scopo e contenuti degli incontri, altrimenti dimettetevi dal Governo e dalla Camera. Funzionari dello Stato non possono avere segreti. E’ contro la democrazia.
Si è scritto del pericolo di una nuova P2 in cui potrebbero essere coinvolte, come al solito, alte cariche dello Stato. Il giudice Woodcock ha denunciato la presenza in Italia di “logge massoniche in seno alle quali venivano svolte attività dirette a interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche di enti pubblici anche economici nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
Bilderberghisti, loggisti, massoni, criptospie, decisori occulti, servizi deviati, funzionari infedeli, addetti alla sicurezza Telecom, mi state facendo venire l’orchite.
Che la luce del sole vi trafigga e, soprattutto, se mi leggete, andatevene a fanc..o.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioTrovata notizia di quel gruppo di cui vi parlavo nei post precedenti.
Dal blog di Grillo:
Esiste dal 1952. Ne fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell’alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si chiama “Gruppo Bilderberg”. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte è tenuto all’obbligo del silenzio. Nulla esce sulla stampa. Quello che decidono, di cui discutono, può cambiare le sorti del pianeta. E’ un club semisegreto di cui non si sa nulla. Dal 31 maggio al 3 giugno si è riunito a Istanbul. Secondo fonti ufficiose il Gruppo ha esaminato possibili operazioni contro l’Iran, lo sviluppo dell’energia e l’ingresso della Turchia in Europa.
A questi Gelli può solo portare la valigia.
Nel Gruppo ci sono alcuni italiani. Faccio subito i nomi: Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).
Nessun estraneo ha assistito all’incontro. Quindi possiamo solo presumere. E allora presumiamo.
Presumiamo che SchioppaTremonti agiscano come una sola persona. Si mandano a quel paese in televisione per trascorrore un week end di passione sul Bosforo. Presumiamo che un’organizzazione non eletta da nessuno influenzi i Governi. Presumiamo che cento persone controllino l’informazione economica finanziaria mondiale. Presumiamo che quando si incontrano siano sempre protetti dal Governo americano.
Dopo tutto questo presumere vorrei chiedere ai due dipendenti Schioppa e Tremonti. Siete stati a Istanbul? Portavate il cappuccio? Avete partecipato a incontri precedenti del Bilderberg mentre ricoprivate incarichi pubblici? Se eravate presenti riferite subito agli italiani scopo e contenuti degli incontri, altrimenti dimettetevi dal Governo e dalla Camera. Funzionari dello Stato non possono avere segreti. E’ contro la democrazia.
Si è scritto del pericolo di una nuova P2 in cui potrebbero essere coinvolte, come al solito, alte cariche dello Stato. Il giudice Woodcock ha denunciato la presenza in Italia di “logge massoniche in seno alle quali venivano svolte attività dirette a interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche di enti pubblici anche economici nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
Bilderberghisti, loggisti, massoni, criptospie, decisori occulti, servizi deviati, funzionari infedeli, addetti alla sicurezza Telecom, mi state facendo venire l’orchite.
Che la luce del sole vi trafigga e, soprattutto, se mi leggete, andatevene a fanc..o.
E proprio del gruppo Bilderberg parlava anche Bellamy, ma quello che tu dici di Shioppa e Tremonti non é valido solo per loro. Anche la presunta ostilità tra Berlusconi e Prodi é solo apparente perché c'é chi dice di averli visti insieme in ambiti non proprio politici...
Certo che ce ne sono di cose nascoste, altro che democrazia"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioErgo, non saremo di certo noi a cambiare le cose, quindi continuo la mia tranquilla vita in questo cesso di mondo.
Chiamatemi rinunciatario, menefreghista, ottuso o quello che volete, ma io la penso così.
Infatti non ti dico nessuna delle cose che hai detto, giustamente uno pensa "se non posso cambiare le cose tanto vale rimanere nella mia beata ignoranza" anche nel film se non prendevi la pillola blu (o era la rossa?) dalla Matrice non uscivi.
Il punto é che però se ci rifletti una volta non era così, tu dici "gente così c'é sempre stata" e ti dò ragione, ma una volta non era possibile il controllo totale sulla gente che c'é oggi. Se una volta ti mettevi contro un potente bastava scappare in un altro paese ed eri relativamente sicuro, oggi se ti metti contro la CIA o i Servizi Segreti Russi non sei al sicuro nemmeno se scappi in Amazzonia, tu dirai "e che mi importa, io mi faccio i fatti miei" e io ti dico che questo Tread l'ho messo un pò per curiosità un pò per vedere gli altri che ne pensavano perché su una cosa hai perfettamente ragione, non saremo certo noi a cambiare le cose ma sarebbe già qualcosa capire le cose come stanno...[/QUOTE]
ciao jeff mi chiamo mendoza e oggi mi sono iscritto 13/06
stavo navigando su internet cercavo il messaggio di kennedy e non so perche mi sono trovato nella tua discussione.
ti volevo dire che nell mondo succedono molte cose brutte e noi siamo deboli contro i potenti della terra ,,ma io so molte cose e se ci vogliamo sentire in privato jackmendoza@alice.it
per parlare di quel ragazzo anchio vorrei fare come lui non fregarmene e andare avanti nella mia vita ma per fortuna o per sfortuna non posso fare finta di niente e fra poco usciro in pubblico e diro tutto quello che so
aspetto un tuo messaggio ciao da mendoza
PACE...AMORE...FRATERNITA
Comment
-
ma io so molte cose e se ci vogliamo sentire in privato jackmendoza@alice.it
e fra poco usciro in pubblico e diro tutto quello che so
aspetto un tuo messaggio ciao da mendoza
PACE...AMORE...FRATERNITA[/QUOTE]
Amico, non ti conosco e non ho voglia di conoscerti...per me o sei un mitomane o uno dei Servizi Segreti.
In entrambi i casi non ci tengo a conoscerti, se hai qualcosa da dire usa il Forum ma non prenderti confidenze che non ti spettano, non siamo amici per la pelle da una vita...sono stato chiaro?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da mendoza Visualizza Messaggioio so molte cose e se ci vogliamo sentire in privato jackmendoza@alice.it
A parte gli scherzi, continuate la vostra querelle in privato.
mendoza se hai qualcosa da dire in privato a jack la prossima volta mandagli un PM.
Grazie.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
il mondo è sempre stato comandato da singoli individui, sin dall'inizio dei tempi era così, nn mi sorprende il fatto ke lo sia ancora adessoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment