ciao raga secondo voi qual'è la tua compagnia tel migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
compagnia telefonica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io mi trovo bene con la vodafone... prende ovunque e ha buone tariffe..sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
-
A Nord Prende Di + La Vodafone Ma A Sud La Tim....in Ogni Caso Io Preferisco La Tim....sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
io ho tutti e tre gestori su 4, tim wind e vodafone, la prima è la migliore, la seconda è bastarda da morire e la terza non l'ho provato abbastanza per giudicare...lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
anche io mi trovo bene con la vodafone, ho un piano tariffario che mi è conveniente ma che purtroppo credo non sia più attivabile: VODAFONE FRIENDS, parlo con 4 numeri prescelti a 1 cent al minuto e 1 cent per sms per sempre.. con tutti gli altri numeri a 9 cent
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioanche io mi trovo bene con la vodafone, ho un piano tariffario che mi è conveniente ma che purtroppo credo non sia più attivabile: VODAFONE FRIENDS, parlo con 4 numeri prescelti a 1 cent al minuto e 1 cent per sms per sempre.. con tutti gli altri numeri a 9 centlo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment