Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estate in arrivo, vacanze in vista.....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Estate in arrivo, vacanze in vista.....!!!

    Dove andrete questa estate per le vostre vacanze??

  • #2
    Quest'anno il viaggio l'ho fatto in inverno... quindi per l'estate sto a casa a godermi la mia cara sardegna che non è poi tanto male ( ) visto che ho avuto spese di vario genere tra cui auto nuova... senza contare la play 3 in lista... viaggi rimandati al prossimo anno oppure se riesco a conservare qualcosa vo in giappone verso natale o al tekken village verso autunno o entrambi... vediamo come staranno le tasche tra qualche mese
    in estate sicuramente non mi muovo visto che nn l'ho mai sfruttata granchè penso che quest'anno valorizzerò la piscina, le spiaggie e magari vado qualche settimana alla casa al mare a carloforte (mi sono posto come obbiettivo annuale quello di apprezzare l'estate ed il mare che ho quasi sempre detestato nel corso della mia vita )
    Last edited by IISNT; 28 May 2007, 21:41.

    Comment


    • #3
      Io andrò qualche giorno a Disneyland Paris col mio ragazzo e al mare ma ancora non sappiamo dove.
      Volevamo andare in Scozia ma abbiamo rimandato a tra qualche annetto quando potremo noleggiare un auto e girarcela in libertà.
      Se non hai 25 anni non la puoi noleggiare purtroppo!
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        Io vivo in sicilia, sul mare nella costa orientale..il mare è bellissimo qui e credo che non mi sposterò per questa estate..

        Comment


        • #5
          ragà io mi faccio una bella settimana in Cina, ormai sono abituato ad andare in altri paesi, ma la questa mi rimarrà impressa nella mente, dato ke sarà la prima e l'ultima volta credo....... cmq altre 2 settimane e +niente scuola, ke felicita
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            bah...io avevo intenzione di fare un viaggio con alcuni miei amici in Spagna forse...mi consigliate una di queste quattro località?

            1-Valencia
            2-Barcellona
            3-(Real)Madrid
            4-Saragoza
            Addio™

            Comment


            • #7
              io andrei a valencia soltanto per questo:


              Comunque sono tutte bellissime... vai nella più economica a questo punto

              Comment


              • #8
                ho 1 casa al mare e penso starò li x quasi tutta l'estate...al massimo mi faccio 3-4 giorni a lipari
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  io andrei a valencia soltanto per questo:


                  Comunque sono tutte bellissime... vai nella più economica a questo punto
                  Azzo figo!! No, non ho problemi di soldi, siate sinceri
                  Addio™

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    Dove andrete questa estate per le vostre vacanze??

                    Vado a Casamistò, posto economico, tutte le comodità...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                      bah...io avevo intenzione di fare un viaggio con alcuni miei amici in Spagna forse...mi consigliate una di queste quattro località?

                      1-Valencia
                      2-Barcellona
                      3-(Real)Madrid
                      4-Saragoza
                      Barcellona è stupenda, ci sono stato e te la stra-consiglio. Su Madrid te la sconsiglio, ci sono meno attrazione ed è più "storica", con più roba culturale da vedere (ma meno divertimenti ). Barcellona è spettacolare, fino alle 9 c'è ancora luce, la vita inizia alle 10 di sera, e ogni sera ci sono sempre concerti. La città è animatissima, ricca di vita. E poi ci sono pure un sacco di cose da vedere, come la splendida Sagrada Familia.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        La spagna è un posto in cui prima o poi dovrei andare.... non ci sono mai stato..!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Barcellona è stupenda, ci sono stato e te la stra-consiglio. Su Madrid te la sconsiglio, ci sono meno attrazione ed è più "storica", con più roba culturale da vedere (ma meno divertimenti ). Barcellona è spettacolare, fino alle 9 c'è ancora luce, la vita inizia alle 10 di sera, e ogni sera ci sono sempre concerti. La città è animatissima, ricca di vita. E poi ci sono pure un sacco di cose da vedere, come la splendida Sagrada Familia.
                          Grazie Simò!!! E in quanto a gnocca come andiamo?
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            Domanda più importante!!! lol

                            Bhè... perchè dovrei andare via quando posso stare nelle bellissime spiaggie della SARDEGNA???
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #15
                              Beato a te...io sto a Roma...
                              Addio™

                              Comment

                              Working...
                              X