Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estate in arrivo, vacanze in vista.....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Grazie Simò!!! E in quanto a gnocca come andiamo?
    Allupato
    Se cerchi gnocca vai ad Amsterdam
    Vabbè, non facciamo degenerare il topic
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Io vado a Londra 4 giorni!!Anche se non sono molti sn un sacco felice,nn vedo l'ora!!

      Comment


      • #18
        io vado a parigi per una settimana e faccio un bel giretto per venezia XD
        belle le tue vacanze matilde

        Comment


        • #19
          io farò una settimana in Croazia, poi 2 settimane in Sardegna e forse vado in Germania
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

          Comment


          • #20
            alla mazza se ne visiti di paesi

            Comment


            • #21
              beh in Sardegna ho i parenti materni, in Germania c'ho la mia ex-casetta e in Croazia mi c'hanno invitato dei miei amici e nn potevo dire di no
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                io farò una settimana in Croazia, poi 2 settimane in Sardegna e forse vado in Germania
                La Croazia è bellissima, c'è il mare che è la fine del mondo, di un colore terso e trasparente. Però è pieno di ricci di mare
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #23
                  @ Perlanera... magari ci incontriamo!!!

                  Naked ha ragione ci sono stato 3 giorni in croazia... d'inverno però.. ma è comunque un bellissimo posto.
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                    Beato a te...io sto a Roma...
                    Roma.... aiuto... per me è già invivibile di così... pensa d' estate com'è...

                    Starò a casa con i 40° (se volete del gater arrosto venite a casa mia!)

                    Scusate x il doppio post.
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #25
                      A casa mia, Campania, Lazio, Austria e poi si vedrà
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                      Comment


                      • #26
                        Io rimango nella mia bella e cara sicilia, dove c'è un mare inimitabile, specialmente nella mia zona

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Allupato
                          Se cerchi gnocca vai ad Amsterdam
                          Vabbè, non facciamo degenerare il topic
                          Ok lo tengo in considerazione!!
                          Addio™

                          Comment


                          • #28
                            booo forse me ne sto anchio in patria,andro qualche volta a chia poetto e qualche altro luogo della sardegna
                            the firemansigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Barcellona è stupenda, ci sono stato e te la stra-consiglio. Su Madrid te la sconsiglio, ci sono meno attrazione ed è più "storica", con più roba culturale da vedere (ma meno divertimenti ). Barcellona è spettacolare, fino alle 9 c'è ancora luce, la vita inizia alle 10 di sera, e ogni sera ci sono sempre concerti. La città è animatissima, ricca di vita. E poi ci sono pure un sacco di cose da vedere, come la splendida Sagrada Familia.
                              Sono d'accordo su Barcellona, ma sinceramente, la sagrada familia, non mi è piaciuta più di tanto

                              Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                              Grazie Simò!!! E in quanto a gnocca come andiamo?
                              Quante ne vuoi.
                              Vai al Maremagnum o al villaggio olimpico.

                              Comment


                              • #30
                                Come ogni anno,avendo la casa lì,andrò al mare...
                                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                                Comment

                                Working...
                                X