Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALIEN?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ALIEN?

    nessuno mi sa dare notizie su questo fumetto? io avevo visto un numero una volta(!) era divertente...gli alieni si mangiavano gli umani e quelli che non venivano mangiatierano usati come casa e nutrimento per le larve

  • #2
    Si ho visto anche io qualche numero in edicola ma ne lessi giusto uno parecchio tempo dopo prestatomi da un amico.

    Onestamente mi sembrava un po` una forzatura del genere portiamo avanti quello che vuole diventare un mito ma che non si e` staccato abbastanza dai film per diventarlo.

    La storia che ho letto io quasi tutto il gruppo era stato catturato e 3 tizi andavano a liberarli(non ricordo i dettagli) a dire il vero non ho gli elementi per valutare ma secondo me nonostante l`ambientazione potesse promettere non l`hanno sfruttata alla grande.

    Non mi e` sembrato un granche` come storia per quel poco che ho visto anche i disegni fatti da uno sconosciuto erano fatti abbastanza bene e colorati anche meglio, che io sappia e` uscito anche un fumetto Alien Vs Predator.

    Ripeto che avendo letto solo un numero non posso dare un opinione completa, ma onestamente a occhio mi sembra un pretesto per venedere action figure un po` diverse da quelle che hanno venduto quando c`e` stato il boom del film.

    Cmq ora che me l`hai fatto tornare in mente vedo se in Inghilterra a differenza che in Italia la serie e` continuata oppure no...se ti interessa ti faccio sapere..
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

    Comment

    Working...
    X