Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personale:importante.....aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personale:importante.....aiuto.

Come diavolo posso fare?Ho un grandissimo problema....ora vi racconto.Un mio amico mi presenta un ragazzo(amico suo)ciao piacere Ciccio(luipiacere Natalino.E va bene(un nuovo amico niente di piu.....)Ora giorno domenica 1 giugno(mi sembra)fiera in paese,usciti dalle macchine a nduzzo(scontro) un altro mio amico mi presenta una ragazza.Piacere Ciccio,(leipiacere Veronica,chiamami mary.....(boh....)cmq tutto normale ora....fino a quel giorno l'avevo vista ma niente.....ok continuiamo questa ragazza deve andare a casa allora la accompagniamo dalla zia,la via era lunghetta e quindi scoprii anche il carattere(bello,molto)inizia a piacermi.....vabbè accompagnata dalla zia ci salutiamo,bacio di saluto.....Andiamo via e io faccio:carina,il mio amico risponde:è la ragazza di natalino.h cazzo....mi sa che il fatto che sia fidanzata mi ha fatto innamorare di +....Ora vi chiedo(visto che piace anche al mio amico che me l'ha presentata)devo aspettare che si lasci con natalino e provarci io o aspettare e vedere se va bene al mio amico(in caso negativo)ci provi io,oppure cercare di amicarmela al max,per farla lasciare con il ragazzo e mettersi con me?E' che sono molto attakkato agli amici percio nn so che fare....aiutatemi pls....(scusate gli errori ma son incazzato e indeciso....)

una cosa che faccio sempre quando mi innamoro di una fidanzata è quella di gufare...e funzia sempre,anche se poi non concludo niente

Comment

se lei ci sta allora fai cosa vuoi no?

Comment

http://www.stranamoreonline.tv/

Azz, questo è spam..

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
          http://www.stranamoreonline.tv/

Azz, questo è spam..
          Non gli dare retta....

allora, visto che saresti un vile se rubassi la fidanzata al tuo ragazzo, ti conviene non pensarci più e lasciar passare il tempo senza rimuginare su di lei.... se si mollano fattela amica, MA NON CI PROVARE SUBITO (regola importante: quelle appena scaricate sono vulnerabili ed è da farabutti provarci subito). Dopo che passa un pò di tempo puoi provare.... Se invece non si mollano più, prova con un pò di solvente, o altrimenti rinuncia definitivamente e cerca qualcun'altra....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Boh non so proprio è che stavolta nn so come agire...........certo è ovvio che sarei un vile se rubassi la ragazza al mio amico............però.....boh.........nn capisco piu un pazzo

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              visto che saresti un vile se ruberesti la fidanzata al tuo ragazzo
              vorrei stringerti la mano per questa frase, dove ti trovo?

mwha, scherzi a parte, si era presentato lo stesso problema poco tempo fa su un altro forum: alla fine ci si era divisi tra "neutralisti gufatori" e "interventisti"... :P

Comment

sentite la mia invece....
                mi danno il numero di una tizia di un paese vicino... io ci messaggio un po' così e poi alla fine decidiamo di incontrarci. qualche giorno prima parlando con un tizio poco + grande di me che mi stava assai sui coglioniesce fuori che è l'ex fidanzato. gli dico che vorrei fare qualcosa di serio cn la sua ex e basta, me ne vado. il giorno dell'incontro lo vedo all'entrata del campo sportivo, dove c'era una manifestazione,aspettando qualcosa
                lui mi chiede "devi vedere a erika?"
                e io (grandissima testa di cazzo.....)"veramente devo incontrare i cazzi miei" lui mi prendo, gli mollo una spinta e stava x inciampare. dopo io mi sn fatto un giro di ronda e notavo che mi seguiva. dico a un amico che se mi provoca scattava un macello e lui(figlio di una gran brava donna...... ) va da quell'idiota e gli dice tutto. quello viene da me incazzato come una bestia e mi propone di fare un giro. un mio amico ci vede a spintoni ci divide e lo porta a farsi un giro x parlarci. dopo mi mando un messaggio e mi dice di andare da qualche parte xkè mi voleva pestare. io (ancora + arrogante di prima) vado di fronte all'entrata e resto li ad aspttarlo. dopo un oretta buona di spintoni e bisticci vari, gli rido in faccia dopo che mi dice di cancellarmi il numero di erika, e cerca di darmi un pugno, che mi colpisce gli okkiali da sole che volano in aria. sento una voce incazzato che veniva verso di noi, ma ero infogato e gli do n calcio dritto nei cosiddetti... questa voce, prorompente, dice "Capitano della stazione di Isili dei carabinieri, mi avete rotto i coglioni, ora vi porto tutti e due in caserma e vi denuncio x rissa.....) io gli do un documento senza fiatare cercando di fare il serio + possibile, mentre l'altro cerca di scappare ma lo trova e gli prende il nome pure a lui.... dopo ho scoperto che questo tipo (con cui ho sistemato subito dopo la faccenda tranquillamente) creedeva fossi insieme a sta stronzetta, che invece ora sappiamo che probabilmente è cn un'altro. morale? la sto mandando a cagare
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Bhaaa... Io ci proverei!!!!!! Chissene di quel NATALINO........... Come dice Vallssj4.... (il re di una botta e via) se ci stà.... facci quello che vuoi!!!!

Comment

eh si scusa!
                    quando ti ricapiteranno queste situazioni?
                    se certe cose nn si fanno a quest'età nn le si fanno +

Comment

Grazie raga,ok ho capito ci provo appena la rivedo......tanto al massimo parte la rissa con sto natalino(piu o meno siamo li come fisiko ma ho un po di muscoli e forza in piu yeee )cmq andrew sto fatto della caserma è la piu grande cazzata che abbia mai sentito in 14 anni mi saro pikkiato 40 50 volte con della gente anche senza motivi e nn è successo mai un jazzo.............cmq...............secondo me incontrare una persona che sai solo di messaggi è na grandissima cazzata.......non la conosci neanche.....se sui msg è brava è poi è una grandissima xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx gelosa....... nn conviene

Comment

Originariamente Scritto da Edge
                        Grazie raga,ok ho capito ci provo appena la rivedo......tanto al massimo parte la rissa con sto natalino(piu o meno siamo li come fisiko ma ho un po di muscoli e forza in piu yeee )cmq andrew sto fatto della caserma è la piu grande cazzata che abbia mai sentito in 14 anni mi saro pikkiato 40 50 volte con della gente anche senza motivi e nn è successo mai un jazzo.............cmq...............secondo me incontrare una persona che sai solo di messaggi è na grandissima cazzata.......non la conosci neanche.....se sui msg è brava è poi è una grandissima xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx gelosa....... nn conviene

bene!
                        veditela te nel preparare il tutto
                        cmq auguri...anzi no porta sfiga!
                        IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
                        e dagliele se se le cerca a quello sfigato ke si fa soffiare la ragazza 8)

anke x me la storia di andrew sa tanto di invenzione...

Comment

Scpet n'asttim nn son mai uscito con l'intenzione di fregarmi la ragazza di uno.........help nn so che razzo fare di solito conosco le single(è piu facile )

Comment

Bhè se lui avra un "INCIDENTE" lei diventerà automaticamente single!!!!

Comment

Mica posso spaccargli la faccia a capa di jazz........poi lei dirà basctardo hai fatto male al mio ragazzo.......e diventerà ancora piu attakkata......

Comment

Working...
                              X