Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cocaina nell'aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cocaina nell'aria

    a roma è stata scoperta un'alta percentuale di cocaina (insieme ad altre sostanze disperse nll'aria, tra cui nicotina caffeina e cannabis) la concentrazione maggiore è stata rilevata nei pressi dell'università "la sapienza".
    ALLORA....noi romanio siamo strafattoni???
    risposta: SI
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

  • #2
    Incredibile...gia' non bastava quello che si respirava nell'aria,ora anche la cocaina......

    Comment


    • #3
      Sì, l ho letto anch'io stamattina! Ecco perchè ultimamente ero un pò sovraeccitato
      Addio™

      Comment


      • #4
        L'ho letto anch'io.. Ecco perchè voi romane siete sempre allegri
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          L'ho letto anch'io.. Ecco perchè voi romani siete sempre allegri
          ora si spiegano molte cose
          soprattutto come nascono gli stornelli
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

          Comment


          • #6
            E roma è un città grandissima...ma quanta cacchio ne consumate? O__O

            Elusys

            Comment


            • #7
              bhe in effetti è assurda come cosa..per risolvere la situazione vi consiglio di far spostare il parlamento da un'altra parte

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                bhe in effetti è assurda come cosa..per risolvere la situazione vi consiglio di far spostare il parlamento da un'altra parte
                Ahahahah!! Questa me la segno!!

                Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                E roma è un città grandissima...ma quanta cacchio ne consumate? O__O
                E tutta colpa mia...mi dimentico sempre le dosi in giro...

                Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                ora si spiegano molte cose
                soprattutto come nascono gli stornelli
                Finalmente ci siete arrivati!!
                Last edited by Batista '91; 02 June 2007, 20:03.
                Addio™

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  bhe in effetti è assurda come cosa..per risolvere la situazione vi consiglio di far spostare il parlamento da un'altra parte
                  Ora si spiegano molti comportamenti del Parlamento
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    secondo me proviene proprio da lì, in ke altra zona di roma c'è una percenutale così alta di cocaina da poter soddisfare tutta la città, c'è + coca in parlamento ke nel deposito gudiziario di napoli, e ho detto tutto....... cmq questo è un ottima trovata per fare un po' di turismo tossico-dipendente proveniente da tutto il mondo, quindì melgio per noi romani, portano altro turismo e altri soldi ai negozianti di zona
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      secondo me proviene proprio da lì, in ke altra zona di roma c'è una percenutale così alta di cocaina da poter soddisfare tutta la città, c'è + coca in parlamento ke nel deposito gudiziario di napoli, e ho detto tutto....... cmq questo è un ottima trovata per fare un po' di turismo tossico-dipendente proveniente da tutto il mondo, quindì melgio per noi romani, portano altro turismo e altri soldi ai negozianti di zona
                      Eheheheh altro che Colombia!!
                      Addio™

                      Comment

                      Working...
                      X