Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon Babe Light My Fire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'mon Babe Light My Fire

    La tattica per conquistare una donna?questa domanda me la sono sempre chiesta perchè ci sono alcuni uomini che pur nn cacando le donne alla fine ci vanno sempre a letto .Io ho sempre creduto che per conquistare una donna ci volesse il romanticismo (fare complimenti,portare fiori ecc.)ma alcuni uomini facendo i prepotenti e nn cacando le donne alla fine la spuntano sempre.Secondo me è colpa delle donne che sono diventate troppo aggressive e troppo orgogliose.DONNE AVETE PERSO LA VOSTRA FEMMINILITA.Nn c'è bisogno di vestirsi come una troia per far colpo sui ragazzi ,nn dobbiamo innamorarci prima del vostro sedere e poi della vostra intelligenza.Perfino le bambine di 13 anni per sentirsi piu grandi sculettano di qua e di la.Adesso pefino le ragazze che nn hanno il fisico si vestono aggressive quando potrebbero far innamorare un uomo con la loro intelligenza.DONNE VI VOGLIO AMARE PER LA VOSTRA INTELLIGENZA 8)

    EDIT: evitate di fare topic "importanti" per argomenti di ordinaria discussione, grazie... TAZ

  • #2
    tu stai dicendo tuto questo quando ormai siamo entrati in estate?????????????????

    MA SEI PAZZO????????????????

    ragzze continute a fare così


    Comment


    • #3
      ma perchè 'sto topic è stickato?

      TAZ vede e provvede

      Comment


      • #4
        Gogna?

        Comment


        • #5
          tu sei pazzo
          cmq le donne nn le devi cagare
          .. io nn le cago e quando voglio ci stanno sempre..
          nn hai capito popo nulla -__-

          Comment


          • #6
            A questo punto volevo arrivare visto la vostra reazione ho capito che l'uomo è davvero fatto solo di ormoni.Siete cosi stupidi che nn capite.Il mondo è monotono tutto è uguale mi sono rotto i coglioni di vedere cose uguali c'è bisogno di originalita ormai per questo motivo il mondo fa schifo.Cmq anche l'uomo primitivo fotteva . il sesso è bello ma l'amore è piu bello

            Comment


            • #7
              si certo,
              ma ricorda ke siamo in estate ed è normale ke ci si comporti così...poi qua ci sn anke ragazzi dai 14 ai 18 anni ke nn aspettano altro ke l'estate x sfogarsi(in tutto)

              è naturale che ti abbiamo risposto kosì

              Comment


              • #8
                cerca di capirli: molti sono giovani, sono in preda alla tempesta ormonale
                Per quanto mi riguarda: ammetto che vedere uan bella ragazza in abbigliamento provocante mi faccia piacere e mi giri cortesemente a guardarla (cortesemente, perché è ovviamente suo desiderio essere guardata visto ceh si veste così... solitamente, però, evito di fare apprezzamenti pesanti nei suoi confronti ), ma se tu vedessi el ragazze di cui sono stato innamorato probabilmente non troveresti strafighe o ragazze convinte...

                Comment


                • #9
                  il problema di fondo, è che ormai molte ragazze sono perlopiù superficiali e alquanto stupide. ma è questo che va di moda ultimamente.
                  cmq krist, non c'è un tattica x conquistare una ragazza....
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiRvA
                    il problema di fondo, è che ormai molte ragazze sono perlopiù superficiali e alquanto stupide. ma è questo che va di moda ultimamente.
                    cmq krist, non c'è un tattica x conquistare una ragazza....
                    condivido il tutto!

                    Comment


                    • #11
                      Vero
                      mettetevi in testa ceh la donna della vostra vita non la riconoscerete vedendola per strada

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        Vero
                        mettetevi in testa ceh la donna della vostra vita non la riconoscerete vedendola per strada
                        questo è poco ma sicuro inoltre ha ragione NiRvA, non c'è una tattica per conquistare qualcuno.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #13
                          Some people here need to learn some english.

                          Comment


                          • #14
                            Why is English concerned? I can't understand.
                            However I agree with Taz.
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #15
                              Tattica?!?!? ma stiamo dando i numeri?!....Noi esseri viventi nn siamo oggetti che possiamo essere "comprati" o "acquistati" con qualche mezzo particolare...

                              Le donne sono persone che hanno pari diritti e pari doveri come noi uomini,quindi mi pare molto squallido sentir parlare di "tattica"...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X