se i mod e gli admin permettono, per tutti coloro che vogliono spammare a cavolo ecco il vostro topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spammate quiì
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In questo forum mi sono sempre comportato bene, ma non posso rifiutare un invito così allettante!! Scusami Derf!!
Un consiglio da amico: se avete una connessione ciofeca non aprite questo spoiler!!
Spoiler:
...e due!!
Spoiler:Last edited by Batista '91; 02 June 2007, 20:10.Addio™
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio2 anni fa fu aperto un topic uguale. all'inizio resistette, poi degenerò e fu chiuso
P.S. SPAM!!!
P.P.S. Ultimamente questo forum sta degenerando!!
P.P.P.S. SPAM!!Last edited by Batista '91; 02 June 2007, 20:18.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioScusa Derf,non ho mai spammato devo provare assolutamente questa nuova emozione.
Saluto tutti i miei amici della IIIC,tra un pò c'è l'esame,ce la faremo!!!
Saluto soprattutto Raffaele Izzo detto Fiki,viva il Fiki.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio2 anni fa fu aperto un topic uguale. all'inizio resistette, poi degenerò e fu chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioDubito che ce la farete... ho corrotto i professori..
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa IIIC è più forte di ogni avversità,combatte qualsiasi ingiustizia,mitica IIIC la leggenda sta per avere inizio!!!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioChiuso
Comment
Comment