Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostri piatti preferiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    all'appello mancavano Ravioli Pizza Gnocchi pennete all'arrabbiata la puttanesca (è pasta non una parolaccia) carni varie tra cui prediligo gli arrosticino abbruzzesi perchè (riferito Batista 91) in Abruzzo siamo provinciali, pastori ma abbiamo delle carni ottime, che anche la capitale ci invidia....

    e poi di dolci torta alle nocciole, dolce di mandorle, calcionetti(Abruzzesi), tarallucci(Abruzzesi), parrozzo, neole fidoni ecc.....[homer mode on] Doh [homer mode off] mi è venuta fame......
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

    Comment


    • #17
      allora:lasagne,pasta con panna e prosciutto,pasta al salmone,alla norma,alla carbonara,carne arrosto,salsiccia,costolette,bruschetto,carne al forno,torta al cioccolato,tiramisu,gelato di qualsiasi gusto.

      edit:maaaaa come ho potuto scordare LA PIZZA!!!!!
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #18
        beh, ne ho di cibi che mi piacciono, ma quelli che preferisco in assoluto sono:
        il prosciutto (preferibilmente di san Daniele) e melone
        agnolotti al plin
        e il polletto di custoza!!!!

        mmm ho fame adesso

        Comment


        • #19
          Io tra poco mi pappo questa!
          in preparazione
          http://img249.imageshack.us/img249/9...noprimajw4.jpg
          pronta da gustare
          http://img249.imageshack.us/img249/1...rnodopozn2.jpg

          Comment


          • #20
            pasta al forno e pizza.
            per i dolci il tiramisù.
            NerdMonday

            Comment


            • #21
              Come dolce anche la cassata siciliana e la torta millefoglie
              Buonissime!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                caspita!!! ma come fai a mangiarla tutta????
                vuoi una mano???

                Comment


                • #23
                  Scusa ma purtroppo l'ho gia finita se no te ne avrei data volentieri una parte

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Scusa ma purtroppo l'ho gia finita se no te ne avrei data volentieri una parte
                    non ti sai comportare, prima ci invogli e poi non offri, mo te ne fai rifare 80 teglie, prendi gli indirizzi e vai distribuendo ai membri del forum pezzi di lasagne
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

                    Comment


                    • #25
                      Pizza e lasagne al forno!!!
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                        non ti sai comportare, prima ci invogli e poi non offri, mo te ne fai rifare 80 teglie, prendi gli indirizzi e vai distribuendo ai membri del forum pezzi di lasagne
                        mmm, mica male l'idea! io mi prenoto subito!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Tu non sei umano. Come puoi mettere fra i piatti preferiti le verdure!?

                          Guarda che le verdure sono ottime, non c'è niente di male -.-"

                          Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                          tra cui prediligo gli arrosticino abbruzzesi perchè (riferito Batista 91) in Abruzzo siamo provinciali, pastori ma abbiamo delle carni ottime, che anche la capitale ci invidia....
                          Tanto sempre provinciale rimani

                          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                          e i finocchi (e qui giù con le battutacce ).
                          Sul forum mi risparmio, ma ci si vede su MSN...
                          Last edited by Batista '91; 03 June 2007, 18:05.
                          Addio™

                          Comment


                          • #28
                            i miei piatti preferiti sono:lasagne e pizza
                            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                              Quali sono i vostri cibi preferiti?
                              io ne ho molti ma se li scrivo tutti finisco domani
                              beh...ne metto due:la pasta al forno e la pizza

                              Pizza napoletana rigorosamente capricciosa, spaghetti con il tonno, spaghetti con le vongole, pasta e piselli, i carciofi (arrostiti però perché bolliti fanno schifo...) e poi i cornetti del mio Bar di fiducia che la Domenica mattina sono una cosa sacrosanta
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                e poi i cornetti del mio Bar di fiducia che la Domenica mattina sono una cosa sacrosanta
                                Ma io direi che anche tutti gli altri giorni mica fanno male
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X