Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il governo cosa nasonde a proposito dei marziani e di progetti top secret?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il governo cosa nasonde a proposito dei marziani e di progetti top secret?

    Ragazzi,secondo voi il governo cosa nasconde nelle basi militari e nelle aree top secret come l'area 51?
    Perchè conserva documenti top secret...!:!::!Cosa ha da nascondere?
    Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

  • #2
    E' una domanda che mi sono sempre fatto pure io,beh..non saprei,potrebbero nascondere delle armi o esperimenti segreti di vario genere,potrebbero nascondere qualsiasi cosa.La cosa che piu' mi fa incuriosire e' il fatto che moltissime persone hanno provato ad avvicinarsi all'area51 ma,caso strano anche da piu' di 500km di distanza una jeep militare arrivava per far allontanare la gente,percio' questo vuol dire che sicuramente nascondono qualcosa di misterioso che nessuno deve sapere

    Comment


    • #3
      O semplicemente fanno ricerche militari e preferiscono tenere distanti gli occhi indiscreti. Al giorno d'oggi le principali potenze mondiali concorrono sullo sviluppo di tecnologie militari sempre più all'avanguardia e lasciare che i propri esperimenti finiscano sui principali mezzi di comunicazione non penso sia molto sensato....Certo le ipotesi di ipotetiche navicelle spaziali o addirittura E.T. in carne ed ossa (sempre che di carne ed ossa siano fatti) rinchiusi all'interno delle basi militari sono molto affascinati e forse è proprio per questo che la gente preferisce credere a quest'ultima(la mente gioca un ruolo fondamentale) piuttosto che alla più semplice e realistica dell'ipotesi ovvero quella di basi militari costruite con lo scopo di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Agli americani fà anche comodo che la gente creda ad E.T. navicelle spaziali ecc, così non vengono prese in considerazioni la vera natura dell'aria 51. Ossia, una base militare con armamenti tecnologicamente all'avanguardia.

        Comment

        Working...
        X