Siete contenti del vostro aspetto fisico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspetto fisico
Collapse
X
-
se nn avessi un po' di panza starei meglio, cmq sono abbastanza contento...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
"Se nn avessi un po' di panza starei meglio, cmq sono abbastanza contento..."
Che vuoi che ti dica? Ha già detto tutto Max..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma scusa, non lo sai che qua su GS siamo tutti strafigoni da paura?Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio allora sono la pecora nera!io non mi piacio proprio per nulla,se potessi cambierei quasi tutto del mio aspetto fisico!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioQualche centimetro in più!
(e come diceva il fratello Caponi: Ho detto tutto)
PS: a scanso di equivoci maligni: mi riferisco all'altezza...Last edited by Gregory "Jecht"; 05 June 2007, 23:10.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment