Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali che avete perduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Animali che avete perduto

    Quando ero piccolissimo avevo un husky chiamato Pippo, che (da quel che ne so io) è stato venduto. Poi ho avuto un sacco di gatti che sono scappati e mai più ritornati. Ho avuto dei canarini mangiati da una gatta ospite a casa mia (l'avevo trovata poi ho trovato la padrona). Un mio pappagallino è scappato dalla gabbia perchè qualcuno ha lasciato aperta la gabbia. Avevo una tartaruga morta per cause sconosciute. Avevo un pulcino di anatra morto affogato nell'acquario. Infine, tutti i pesci che ho avuto o sono morti per vecchiaia, o sono morti per malattia. Dimentico qualcosa?

    Adesso ho due pappagalli (sani) una gattina (tenera) un gattone nero (che sta via per giorni, ritorna, mangia, beve, dorme e poi se ne rivà) e fortunatamente non sembra che abbiano l'intenzione di andarsene.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Perchè un topic cosi' triste?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Rei
      Perchè un topic cosi' triste?
      Se non volete ricordare tragedie del passato non postate quali animali avete perduto....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Non è meglio parlare dei nostri animali ( in vita, per carita' )?

        Comment


        • #5
          Uhm, se Taz o Van sono d'accordo, possono modificare il titolo del topic e cancellare tutti i post tranne il primo (che io modificherò).
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            ma hai avuto uno zoo?

            cmq basta aprire topic,baaaaastaaaa!!!!!!!

            Comment


            • #7
              minkia figlio mio porti sfiga in tutti casi ho perso solo 2 tartarughe morte perkè cadute dalla finestra.................

              Comment


              • #8
                Senti connacht comprate un bel dogo argentino e vai a caccia di puma o cinghiali (vedi che nn more è fortissimo)oppure un tenero rottweiler
                e ricordate doberman,boxer,pit bull e tutti gli altri hanno solo la nomea di cani assassini e poi dipende da come vengono cresciuti,io ci gioko con sti kani e nn fan niente RICORDATELO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  cmq basta aprire topic,baaaaastaaaa!!!!!!!
                  Ah, allora tutti fermi a fissare la home del forum vuota!
                  Comunque ho un cane e una dozzina di gattacci ( scherzo, sono i miei amori :P )
                  e anche una tartaruga!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Edge
                    Senti connacht comprate un bel dogo argentino e vai a caccia di puma o cinghiali (vedi che nn more è fortissimo)oppure un tenero rottweiler
                    e ricordate doberman,boxer,pit bull e tutti gli altri hanno solo la nomea di cani assassini e poi dipende da come vengono cresciuti,io ci gioko con sti kani e nn fan niente RICORDATELO
                    bella edge io ho un dobermann e nn fa niente mizze tutti a aver paura ma sparatevi un po di anarcotizzante coi fiori

                    Comment


                    • #11
                      due gatti....uno di otto anni e uno di tre mesi tutt'e due cn pelo tigrato. il rpimo grigio e il secondo arancione/marroncino

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da *bra*
                        due gatti....uno di otto anni e uno di tre mesi tutt'e due cn pelo tigrato. il rpimo grigio e il secondo arancione/marroncino
                        Diablo? Non ne sapevo niente

                        Io invece: due tartarughe, un pappagallo, un criceto

                        Che tristezza.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          no Goge....io parlavo di animali vivi (credevo che il topic si fosse trasformato in questo senso)...diablo sta benissimo

                          Comment


                          • #14
                            Ok, allora bisogna aggiungere altri 2 pappagalli e un coniglio nero e bianco.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              due gatte (una è addirittura più vecchia di me, e nn di poco, l'ha trovata mio fratello, che ha 13 anni in più di me, quando andava alle medie... insomma, è una gatta-highlander ) e un cane (un simpatico e casinista bastardino, trovato cucciolo con la madre e 3 fratelli e sorelle sulle sponde del Taro... :P )

                              Comment

                              Working...
                              X