Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Francese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Francese

ciao raga visto che in questo forum c'è tanta gente nuova e vecchi volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare in francese....
    se qualcuno è bravo mi può lasciare il contatto msn che così posso chiedergli una cose a riguardo...vi ringrazio tutti anticipatamente speso collaboriate...

visto che siete accorsi in centinaia in mio aiuto vi porgo la domanda in modo diverso chi è che mi sa tradurre questa pagina:
    http://www.hostingimages.org/pub/55810/000.jpg

grazie mille a chi mi aiuta.....
    Last edited by Lord Etrom; 07 June 2007, 20:54.
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Se non hai fretta, posso tradurtela io, domani o dopo domani al massimo posso postarla...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Se non hai fretta, posso tradurtela io, domani o dopo domani al massimo posso postarla...

grazie mille evil ub, se cel la fai entro stsera (8/6/7) che mi serve per sabato che ho gli esami sinò lascia pure stare....
      ...grazie ancora

Comment

Che cos'è importante per voi in un rapporto d'amicizia?
        Classificate per ordine d'importanza le opzioni seguenti:
        -Avere un carattere simile
        -Coltivare gli stessi interessi/attività
        -Avere fiducia totale nell'altro
        -Discutere di problemi personali
        -Confidare dei segreti
        Confrontate la vostra lista con quella di un compagno.

1 Siete disposti a dare una mano,ad aiutare gli altri,anche se non ve lo chiedono?
        E' una forma di generosità che tutti apprezzano.Se voi siete forti in una materia scolastica per esempio offrite il vostro contributo a quelli che hanno più difficoltà.
        E' un buon metodo per prendre confiance en vous ( sarebbe '' diventare fidati'' cioè che gli altri hanno fiducia di voi,puoi tradurre così ) e per fare conoscenza.

2 Siete tolleranti?
        Se voi accettate che si possa avere un'idea differente dalla vostra,
        voi date prova di apertura ( mentale sottinteso ),il s'agit è la forma impersonale del verbo agir,traduci si tratta di una qualità indispensabile per farsi degli amici.

3 Quando qualcuno sembra andare male (passare un brutto momento ),lui vi domanda cosa si può fare,voi provate a confortarlo?
        A volte (parfois ) il faut (c'è bisogno ) di un pò di coraggio per andare verso colui che non si sente bene. Ma questo può essere l'inizio di una bella amicizia.
        Cosa apprezzi di un amico anche se non lo domanda in maniera esplicita?

Che bisogna fare se uno dei vostri compagni passa un brutto momento?

Che cosa detestate in un amico?
        Last edited by michele longobardi; 08 June 2007, 16:56.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Che cos'è importante per voi in un rapporto d'amicizia?
          Classificate per ordine d'importanza le opzioni seguenti:
          -Avere un carattere simile
          -Coltivare gli stessi interessi/attività
          -Avere fiducia totale nell'altro
          -Discutere di problemi personali
          -Confidare dei segreti
          Confrontate la vostra lista con quella di un compagno.

1 Siete disposti a dare una mano,ad aiutare gli altri,anche se non ve lo chiedono?
          E' una forma di generosità che tutti apprezzano.Se voi siete forti in una materia scolastica per esempio offrite il vostro contributo a quelli che hanno più difficoltà.
          E' un buon metodo per prendre confiance en vous ( sarebbe '' diventare fidati'' cioè che gli altri hanno fiducia di voi,puoi tradurre così ) e per fare conoscenza.

2 Siete tolleranti?
          Se voi accettate che si possa avere un'idea differente dalla vostra,
          voi date prova di apertura ( mentale sottinteso ),il s'agit è la forma impersonale del verbo agir,traduci si tratta di una qualità indispensabile per farsi degli amici.

3 Quando qualcuno sembra andare male (passare un brutto momento ),lui vi domanda cosa si può fare,voi provate a confortarlo?
          A volte (parfois ) il faut (c'è bisogno ) di un pò di coraggio per andare verso colui che non si sente bene. Ma questo può essere l'inizio di una bella amicizia.
          Cosa apprezzi di un amico anche se non lo domanda in maniera esplicita?

Che bisogna fare se uno dei vostri compagni passa un brutto momento?

Che cosa detestate in un amico?
          Non sarebbe meglio sostituire il voi dando del tu?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Non sarebbe meglio sostituire il voi dando del tu?
            Mmhh.. sì,si potrebbe fare,ma ho tradotto con il voi visto che si tratta di un esame,quindi è una situazione formale,il tu invece è più confidenziale.
            NerdMonday

Comment

grazie mille michele...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
                ciao raga visto che in questo forum c'è tanta gente nuova e vecchi volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare in francese....
                se qualcuno è bravo mi può lasciare il contatto msn che così posso chiedergli una cose a riguardo...vi ringrazio tutti anticipatamente speso collaboriate...

visto che siete accorsi in centinaia in mio aiuto vi porgo la domanda in modo diverso chi è che mi sa tradurre questa pagina:
                http://www.hostingimages.org/pub/55810/000.jpg

grazie mille a chi mi aiuta.....

io conosco un super iper sito te lo scrivo traduce tutto automaticamente da tutte le lingue sono un genio o no...

http://it.babelfish.yahoo.com/

in cambio però di a tutti quelli che conosci di cliccare sù questo link è un gioco fichissimo si chiama gladietors... cliccatec tutti sopra!!!

http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=21069

Comment

Working...
                X