Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voti e opinioni...finalmente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voti e opinioni...finalmente!

    Salve a tutti.

    Dopo un periodo di test interno, abbiamo concluso (forse ) i lavori su una sezione di Gamesurf per noi molto importante, ovvero quella dei voti e opinioni. Da adesso le recensioni di Gamesurf conterranno anche dei parametri numerici che identificheranno il gradimento o meno del redattore per il titolo recensito. Ma c'è di più. Anche voi come utenti potrete dare un voto e un parere sul gioco, scrivendo in breve (mica tanto, potete scrivere fino a 3000 caratteri), la vostra opinioni sul gioco recensito, magari andando in profonda contraddizione con il parere espresso dal recensore. E c'è ancora di più, perchè in una sezione apposita di questa area troverete anche i pareri del resto della redazione che esprimerà anch'essa le proprie opinioni...insomma, un vero punto di ritrovo per tutti gli appassionati per parlare e votare i propri giochi preferiti o dire peste e corna di quelli che proprio non sono scesi giù. La stuttura dell'area è veramente molto semplice, ma ovviamente siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi altra spiegazione in merito.

    Provatela.....

    http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/

    ......e fateci sapere

  • #2
    nn è un topik da "free talk" kuesto

    Comment


    • #3
      Mah. visto che stiamo parlando di un luogo dove poter parlare liberamente di un argomento mi sembrava il luogo adatto...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        No infatti va bene,basta che qualcuno dica l'opinione su ciò che ci ha proposto lo staff e poi si discorre di ciò...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          no cmq è utile anke x avere altri punti di vista e poter avere così un'iea + globale del gioko!

          bell mossa! 8)


          Comment


          • #6
            Se le opinioni nn verranno "CANCELLATE" se troppo dure....
            Cmq sembra una grande IDEA!!
            CIAOAOAOAOAOAOAOAO

            Comment


            • #7
              Ma a parte i giudizi a favore o contro...l'avete usato ????
              Sokidan...se avessi guardato con più attenzione avresti notato che ci sono giochi con un 3...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                no che non lo hanno usato. usarlo significa non stare a cazzeggiare annoiati davanti al pc scrivendo insulsaggini e bestiate.
                uno che lo usa ha un motivo per consumare il tempo.
                ma questi bimbi il tempo non sanno cosa sia, i loro secondi sono tutti uguali.
                anche io ero così?
                sicuro, però io non avevo il pc e la tv era razionata, io avevo la bici e e l'aria aperta e giocavo con la laura e con omar a strapparci i pantaloni.

                già da allora la triade come idea mi stuzzicava.

                Comment


                • #9
                  si è ero OTTIMA IDEA!!!! anke se in ritardo cm al solito....

                  Comment


                  • #10
                    wow ke figata lo proverò....

                    Comment

                    Working...
                    X