Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No alle scorie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No alle scorie!!!

    So che ad'alcuni di voi non interesserebbe, ma hanno intenzione di mettere i rifiuti nucleari in sardegna, questa cosa a voi sembra giusta?
    A me no, non solo perchè ci vivo, ma trovo le miniere sarde non solo un bellissimo posto di reperti archeologici(perchè li devono metter enelle miniere) ma poi dalle miniere si prende pure l'acqua e credo che sappiate tutti dei problemi che ha un'isola nel meditteraneo(Siccità), voi volete far diventare la sardegna una discarica nucleare?
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

  • #2
    non è certo con la nostra protesta che cambieranno idea...cmq,scusate,ma a me lascia abbastanza indifferente

    Comment


    • #3
      io la sardegna spero esploda è l' unica regione ke mi fa cagare .......
      psero espoda lei nn gli abitanti cmq

      Comment


      • #4
        Certo allora mettiamo un bel rifiuto nucleare....già che ci siamo...prendiamo un bel pezzo di metallo, preso da una fabbrica nucleare....mettiamo questo bel rifiuto nel lago in cui voi prendete l'acqua, lava i piatti cone quell'acqua....forse la tua età non ti fa capire ma la cosa è serissima.....E cmq io non ho detto nulla che c'entri con protesta, ho detto scrivete la vostra, ma posso ben vedere che la TUA non fornisce l'uso di un cervello.....


        EDIT:Niklez, in Sardegna ci sei mai stato?
        Sai che là ci abitano persone?
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #5
          Ragazzi cerchiamo di nn discriminare tutti e tutto perchè magari legati a concetti basati su sentito dire...

          Dobbiamo anche pensare come ha fatto notare serge che ci sn delle persone che ci abitano...Persone come noi che per via delle grandi difficoltà idriche,nn riesce a soddisfare il fa bisogno quotidiano d'acqua nella regione...Quindi io direi che è sbagliato scaricare rifiuti di natura nucleare in qualunque posto...E nn solo in Sardegna...



          P.s Nik Modera i termini qui nn esistono età precise tanto meno razze o cose del genere quindi portiamo rispetto a tutti...Ovviamente ho cancellato io il tuo post....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Per un'attimo ho creduto che mi son iscritto in un forum di razzisti che giudicano guardando le prese in giro su una certa regione dalla televisione, fortuna che non sono tutti così, e spero che non siate propio tutto così, perchè senno avete propio un'educazione...che non vorrei neancke giudicare, perchè non credo propio che siano stati i genitori a dirle queste cose, almeno spero....

            Edit:Nik, come fai a dire "Spero che esploda la regione ma che gli abitanti ci siano ancora"?
            Che facciamo, voliamo?
            Facciamo un bel "Chocoaereoparco"?
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Serge
              Per un'attimo ho creduto che mi son iscritto in un forum di razzisti che giudicano guardando le prese in giro su una certa regione dalla televisione, fortuna che non sono tutti così, e spero che non siate propio tutto così, perchè senno avete propio un'educazione...che non vorrei neancke giudicare, perchè non credo propio che siano stati i genitori a dirle queste cose, almeno spero....
              io mi ricordo di aver letto che nico abbia detto "io spero che esploda la regione,non gli abitanti bobaZ!"...il bobaz è riferito a te,non agli abitanti...bobaZ è una specie di "babbo,scemo",l'ha inventato lui

              Comment


              • #8
                Ragazzi cerchiamo di mantenere un filo logico senza travisare l'argomento nn voglio chiudere altri topic,nei quali si possono civilmente discorrere di fatti reali...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  š vergognoso tutto cio,una regione cosi bella e si vuole rovinarla.benedetta umanita'.
                  serge , vorrei 1 pu di informazioni:
                  a quanto ne so l'italia non possiede centrali nucleari,da quale paese provengono?
                  chi ha autorizzato tutto cio?lo stato?
                  qui mi sembra una questione interamente legata ai soldi .
                  bah dopo questo l'affermazione che alcuni uomini hanno un intelligenza pari a quella di una talpa mi pare sempre piu' vera

                  Comment


                  • #10
                    si è vero in italia nn ci sn centrali nucleari ......
                    saranno russi indi COMUNISTI....... :P
                    no davvero ke dilemma

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me la scelta della Sardegna come deposito delle scorie è dettata da una semplice considerazione di natura tecnica, non credo che chi ha deciso (chi?) di sistemare le scorie in Sardegna abbia l'obiettivo di eliminare tutti i sardi per 20 generazioni o di inquinare l'isola dove va d'estate a rilassarsi le pudenda.
                      Probabilmente un'operazione del genere, ammesso che si faccia, avrà comunque anche l'appoggio di qualche sardo che conta, o perlomeno di qualche autorità locale, il sindaco in cerca di pubblicità, il politico regionale in cerca di consenso e così via.
                      Parliamoci chiaro ragazzi, ci siamo fatti mettere i piedi in testa per anni, ci siamo fatti "usare" come seconda casa, come villetta estiva dei miliardari (e in fondo ci piace) e poi non possiamo alzare la cresta.
                      Ho come l'impressione che comunque vada questa vicenda poco cambierà nella considerazione che si ha della Sardegna nel bene e nel male e sapete perché? Perché è la stessa che in fondo in fondo ne abbiamo noi.

                      Ahiò! Quando saremo fosforescenti ci vedremo di notte senza occhiali a raggi infrarossi!

                      Comment


                      • #12
                        Io vorrei invece fare anche un'altra considerazione: questo fatto sta sucitando o comunque ha suscitato parecchio clamore e dissenso nell'intera regione. Ma quante sono le situazioni analoghe di cui non si viene a conoscienza ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da troglos
                          Parliamoci chiaro ragazzi, ci siamo fatti mettere i piedi in testa per anni, ci siamo fatti "usare" come seconda casa, come villetta estiva dei miliardari (e in fondo ci piace) e poi non possiamo alzare la cresta.
                          Non e' possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca. Quando si sceglie di fare del turismo la propria entrata principale bisogna accettarlo, anche perche' i miliardari spendono nei bar sardi, nei supermarket sardi, negli alberghi sardi e quindi creano un certo gettito di denaro.
                          Per essere piu' chiari, quale credi che sia la differenza fra Porto Cervo e le coste del sud-est? La presenza dell'Aga Khan (per primo) e di tutti quelli che l'hanno seguito che l'hanno fatto diventare un posto trendy...
                          Di sicuro non si puo' dire che sotto il profilo naturalistico sia il posto migliore della Sardegna, pero', stranamente, e' il piu' frequentato.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            Per me chiunque voglia inquinare qualcosa con delle scorie radioattive non si merita la sua dignità.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Bix questa volta ha fatto scalpore perchè sta accadendo ad una regione dove anche molti politici e VIP vanno a trascorrere le loro "vacanze"...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X