Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ad un assassino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dedicato ad un assassino

Giravo lemme lemme per la Rete in cerca di qualcosa di vagamente interessante e mi sono trovato in questo sito.

http://www.dylanklebold.net/

Vi ricordate della strage alla Columbine High School negli Stati Uniti in cui due ragazzi armati fino ai denti uccisero all'incirca una dozzina di studenti e poi si suicidarono?
    Ecco a uno dei due è dedicato questo sito.

Da quello che ho letto non è dato grande spazio a quello che viene definito "incident of Columbine" ma si parla di "smiling little boy who was once Dylan. He is smiling now, and he is happy."

Naturalmente non manca il guestbook dove lasciare i propri pensieri non solo a lui ma anche alle vittime di un'insensata noia americana...

Ultima e non meno importante la sezione dove comprare oggetti correlati alla Columbine.Edizioni speciali di vari newspaper, video con speciali riguardo la strage et similia.

Sono talmente sconcertato dal fatto che non riesco a capire se si tratti di un sito fake ma vista la "cura" del sito medesimo inizio a dubitare che si tratti di una sconcertante quanto mai disturbante realtà.
    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Esistono dei siti che parlano di Erika.... quella che ha ammazzato madre e fratello!!!!
    E vero..... che skifo...

Comment

Ormai non sanno più cosa inventarsi.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Quanto odio la speculazione indiscrimita delle disgrazie altrui,solo per l'effimero scopo di farsi pubblicità e a volte anche soldi...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

squallore e speulazione ormai sono le parole d'ordine della società di oggi.
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

ke skifo mi viene da vomitare solo a pensarci
            ke gente inutile al mondo....

Comment

Ma come si fa a pensare una cosa del genere?
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

E dire che una volta qui era tutta campagna.

Comment

Quasi peggio di quei "cantanti" che hanno inneggiato all'assassinio di Desireè...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma avete ragione uno cm fa a pensare un cs del genere....

Comment

Working...
                    X