Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MATEMATICA 2
ITALIANO 4
INGLESE 3
CROATO 3
FONDAMENTI DI ELETROTECNICA 2
DISEGNO TECNICO 3
BIOLOGIA 5
CHIMICA 4
STORIA 4
GEOGRAFIA 4
PRATICA IN OFFICINA 4
INFORMAICA 4
FISICA 2
GINNASTICA 5
RELIGIONE 5
ma in che scuola vai per studiare il croato???
e poi... non ho mai visto una pagella piu' disastrata^^''''
Ciao ragazzi io sono nuova.......questo forum è molto interessante.....visto che faccio le superiori e di problemi ne ho diversi con i voti e l'andamento generale ho pensato di contribuire al discorso del topic......ma questo Evil o come si chiama chi è?........dai voti che ha si direbbe essere piuttosto bravo.....ma non sarà che ha preso la pagella del compagno di banco?
Ciao ragazzi io sono nuova.......questo forum è molto interessante.....visto che faccio le superiori e di problemi ne ho diversi con i voti e l'andamento generale ho pensato di contribuire al discorso del topic......ma questo Evil o come si chiama chi è?........dai voti che ha si direbbe essere piuttosto bravo.....ma non sarà che ha preso la pagella del compagno di banco?
ciao e intanto benvenuto...in realtà non è proprio cosi la mia pagella...ho un po barato: di ootimi ne ho solo due (musica e italiano) poi 7 o 8 distinti e tre buoni
Non vi dirò i voti per non provocarvi crisi di identità.
(anche se la media credo sia più bassa di quella di Double M..)
E quanto a informatica sono nella stessa situazione di Gogetto, ma il profe voleva portarmi con il 10 agli scrutini.
Comment