Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagelle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da EmptyWords
    Si chiama "giustizia", Conad.
    Conad sarei io?

    Originariamente Scritto da EmptyWords
    Non vi dirò i voti per non provocarvi crisi di identità.
    @_@ sii più chiaro....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      roba da pazzi....
      guardate dove siamo finiti....
      da una discussione sui voti a minacce e offese.....
      e poi sbaglio o c'era un messaggio della Cbozza??? è stato censurato??
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

      Comment


      • #33
        C'e' passato sopra Catone (il Censore)
        C'e' passato sopra con lo schiacciasassi!!!
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #34
          Un applauso a tutti per l'intelligienza che avete dimostrato ancora una volta. E poi mi venite a parlare di correttezza...
          Eì possibile che non siate neanche in grado di portare avanti una discussione senza trasformare, come sempre, il topic in spazzatura ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Bizio, scusami se te lo chiedo, ma quale discussione e' possibile fare sulle pagelle???

            Poi, quando qualcuno tira fuori "involontariamente" un po' di verve comica a me viene naturale andargli dietro; altrimenti, se vogliamo trasformare il forum in un mortorio non hai che da dirlo chiaramente e personalmente mi asterro' dal postare, visto che io non riuscirei a contenermi...

            Attendo una risposta. :-)
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #36
              Se essere ironici per voi significa dare del coglione ad una persona allora spiegami cosa vorresti fare per insultarlo.
              Poi fate come cavolo vi pare visto e considerato che spiegarvi le cose è come voler pretendere che un asino inizi a volare.

              P.S. per quanto mi riguarda questo è l'ultimo post che inserirò su free talk visto e considerato che non condivido certe maniere di irridere il prossimo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #37
                1) Io non ho mai dato del coglione a nessuno, anche se l'ho pensato piu' volte.
                2) Se una decina di persone prendono per il culo due persone forse l'ironia non e' dettata da problemi personali ma dai comportamenti delle suddette due persone.
                3) Mi pare che questo topic dimostri che le due persone non hanno un cervello funzionante: ti faccio notare, come faccio ormai da mesi, che abbiamo un MODERATORE senza il cervello funzionante. Ti faccio notare anche che il suddetto consideri l'essere moderatore come "averlo messo nel culo a tutti" (testuali parole).

                Spero che mi voglia rispondere e che non cancelli il messaggio, ma anche se lo cancellerai sapro' che almeno l'hai letto. Tanto prima o poi era naturale arrivare ad una situazione simile.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da MaD
                  1) Io non ho mai dato del coxxxxne a nessuno, anche se l'ho pensato piu' volte.
                  2) Se una decina di persone prendono per il culo due persone forse l'ironia non e' dettata da problemi personali ma dai comportamenti delle suddette due persone.
                  3) Mi pare che questo topic dimostri che le due persone non hanno un cervello funzionante: ti faccio notare, come faccio ormai da mesi, che abbiamo un MODERATORE senza il cervello funzionante. Ti faccio notare anche che il suddetto consideri l'essere moderatore come "averlo messo nel culo a tutti" (testuali parole).

                  Spero che mi voglia rispondere e che non cancelli il messaggio, ma anche se lo cancellerai sapro' che almeno l'hai letto. Tanto prima o poi era naturale arrivare ad una situazione simile.
                  per te uno ha il cervello "non funzionante" quando ha opinioni diverse dalle tue?

                  Comment


                  • #39
                    Per me uno ha il cervello non funzionante quando si comporta come ti sei comportato tu in quella chat o in questi topic.
                    Le opinioni non c'entrano niente, anche perche' in questi mesi non ti ho mai sentito esporre un'opinione... al massimo hai fatto un bel po' di post con scritto "concordo".
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da MaD
                      ti faccio notare, come faccio ormai da mesi, che abbiamo un MODERATORE senza il cervello funzionante. Ti faccio notare anche che il suddetto consideri l'essere moderatore come "averlo messo nel culo a tutti" (testuali parole).
                      Buona la critica spudorata e aperta. Ti adoro :*

                      Originariamente Scritto da MaD
                      Spero che mi voglia rispondere e che non cancelli il messaggio, ma anche se lo cancellerai sapro' che almeno l'hai letto. Tanto prima o poi era naturale arrivare ad una situazione simile.
                      Ah.. allora non parlavi di me

                      Comunque lo ritengo anch'io un discorso inutile, e quando rispondo ironicamente ad un topic è perché lo considero stupido. Bisognerebbe mettere una volta per tutte una museruola, un guinzaglio o una gabbia per gli idioti che aprono e sostengono questa roba.
                      Devo sempre renderle io interessanti (ogni riferimento a topic sui cellulari è puramente casuale) o forse per migliorare la qualità della sezione bisognerebbe fare qualcos'altro? Ci sono due vie: educare o eliminare gli utenti. Ma si possono tranquillamente seguire ambedue.

                      (lascio che la coda di paglia faccia il resto.)

                      Comment


                      • #41
                        Ce n'e' una terza: l'autoeliminazione degli utOnti che in un momento in cui il neurone funziona si levano dalle scatole per la soddisfazione della maggioranza degli utEnti.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #42
                          E poi ti svegli tutto bagnato.. :P

                          Comment


                          • #43
                            Io ci spero sempre :P
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #44
                              a me li metteranno lunedì.
                              i voti:
                              Italiano 7
                              Latino 8
                              Storia 7 o 8
                              Matematica probabilmente 8, meno probabile 9
                              Fisica 8, forse 9
                              Disegno 6 o 7
                              Ed. fisica 6
                              Informatica 9, forse 10
                              Religione probabilmente 6

                              Inglese: i voti dei compiti scritti sono 8, 7, 9. All'orale ho un 7 ad un interrogazione, poi mi ha messo 2 perché "stavo parlando durante la correzione del compito in classe" (id est, perché stavo spiegando al mio compagno perché avesse sbagliato). Ho tentato di farmi reinterrogare, ma nn c'è stato niente da fare. Così meritavo 7,5 di media e invece mi esce 6,25. Se mi ritroverò 6 in pagella andrò a parlare col preside (la maggior parte della classe, me incluso, vorrebbe che fosse cambiata, per vari motivi.)
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #45
                                Non posso stare fuori una sera che,nn riuscite a mettere due periodi senza offendere qualcuno,o puntare il dito verso un'altro users...
                                Anche questo topic si chiude...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

                                Comment

                                Working...
                                X