che scuola avete fatto e quele state facendo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che scuola avete fatto o fate?
Collapse
X
-
-
scientifico di Roma e appena finito il 3 anno, e forse sono akne usccito senza debitiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioHo concluso il quarto anno del liceo classico.
Guarda che il ginnasio l'ho fatto anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuindi sei in seconda?
Guarda che il ginnasio l'ho fatto anche io
Ho scritto quarto anno di proposito perchè se scrivevo secondo liceo pensavano che facevo il secondo anno (equivoco che ho avuto con un sacco di gente).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Finito proprio oggi il 3° anno dell'indirizzo tecnico commerciale.......
Se mi va bene non dovrei passare con nessun debito..... a parte Diritto ma perkè la prof mi odia a morte....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioFinito proprio oggi il 3° anno dell'indirizzo tecnico commerciale.......
Se mi va bene non dovrei passare con nessun debito..... a parte Diritto ma perkè la prof mi odia a morte....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment