Originariamente Scritto da max16
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attivita' sportive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioQuali sport avete praticato o praticate ancora?
Io ho fatto 5 anni di palestra,uno di kung fu e due di basket.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioho cominciato da bambino conl fare un'anno di atletica,poi mi sono dato per 10-11 anni al calcio,poi smesso pure quello mi sono dato per 4-5 anni al karate(wado ryù),poi ho smesso anche quello,ora mi sto dedicando da alcuni anni alla capoeira!
Comment
-
kata no,ci sono delle sequenze inventate da Mestre Bimba ma cmq non sono kata.Prese e leve articolari ce ne sono!Last edited by Star Platinum; 10 June 2007, 12:30.
Comment
-
Da 10 anni calcio...poi ho fatto per 3 anni nuoto e un anno pallanuoto.Ma ora come ora come ora l'unico sport che che continuo è il calcio anche se ultimamente il basket mi ha interessato.Un altro sport che mi piacerebbe fare è il ping-pong,un po' inusuale ma amo quel gioco.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa io sono l'unico che non fa sport in questo forum!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaio Visualizza MessaggioMa nella capoeira ci sono le classiche cinture? o livelli?
Comment
Comment