Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA SENSIBILITA' NON VA DI MODA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LA SENSIBILITA' NON VA DI MODA?

    certo avete letto bene.
    secondo me bisogna sempre esternare i propi sentimenti per quanto imbarazzanti siano.ma ora le nuove generazioni crescono col mito che i sentimenti sono inutili.
    conosco un amico che quando gli è morta la zia o anche il cane dopo, lunica cosa che ha saputo dire è che si becchera l'eredita'.
    ora io non so se lui lo pensasse veramente(spero di no) ma mi sembrava quasi menefraghista.quando mi è morta la zia ho pianto davanti ha tutti in classe alla notizia.le ero affezionato.ma poi mi vengono due amici e mi dicono: morta una zia se ne trova un altra.mi sono resistito dal picchiarli.
    dite la vostra


  • #2
    magari quel tuo amico se ne fregava perchè era una zia con cui non aveva dei rapporti molto stretti...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      magari quel tuo amico se ne fregava perchè era una zia con cui non aveva dei rapporti molto stretti...
      evil è sempre una parte di te ke se ne è andata per qnt pikkola ma io nn ho parole è impossibile e inaccettabile un comportamento cs

      Comment


      • #4
        beh è vero...io,ad esempio,ho pianto al funerale della mia bisnonna settimana scorsa...non ci parlavo molto anche perchè ormai era vecchia e non capiva quasi piu niente (80 anni sono sempre 80 anni),pero quando se ne è andata ho sentito,e sento ancora,un grande vuoto dentro di me...e adesso anche l'altra bisnonna è in ospedale (che ha sempre 80 anni anche lei)

        Comment


        • #5
          Non sono d'accordo con l'esternare i sentimenti ad ogni costo, anche perché non è certo facile farlo. Io i miei li tengo per me e me soltanto.
          Comunque c'è caso e caso.
          Troppo idiota il comportamento del tale che ha affermato la cavolata dell'eredità di fronte alla morte della zia. Allora è meglio starsene zitti.

          PS (non serio) Ma almeno la zia era ricca?
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            beh anchio non sono daccordo non ho detto questo pero' non bisogna mica fare gli gnorri,e dire chi se ne frega.
            come hai detto tu ci sono casi e casi.

            Comment


            • #7
              veghito non ho capito una cosa:

              secondo me bisogna sempre esternare i propi sentimenti per quanto imbarazzanti siano
              Originariamente Scritto da Me medesimo
              Non sono d'accordo con l'esternare i sentimenti ad ogni costo
              beh anchio non sono daccordo
              Qual è la tua posizione sul mostrare i propri sentimenti?
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Io anche se nn sembro sono fin troppo cinico e a volte sentirsi dire la verità in faccia nn è bello e molti nn l'accettano,o addirittura neanche ti ascoltano...Quindi ho imparato a dire le cose in modo velato affinchè uno lo prenda come un consiglio,bensì che come un'imposizione...Per me questo significa avere tatto..(op)
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  mi sono espresso leggermente male.
                  bisogna esternare i propi sentimenti ma spontaneamente e non sentendosi forzati.

                  Comment


                  • #10
                    Io nn esterno proprio niente...Chi mi vuole conoscere davvero deve essere interessato alla mia persona (parlo del mio emisfero mentale)...
                    Altrimenti è solamente un seperficiale che nn merita molta attenzione...Pur ovviamente rispettandolo come persona...e come tale,lo valuto per quello che è...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      Io credo che la società di oggi è molto attaccata al denaro, ora, a parte il discorso del ragazzo che pensava solo all'eredità, è una cosa "normale" ormai, o meglio: viene considerata "normale", xKè x me nn lo è affatto!!!
                      I sentimenti sono l'"essere un umano" quindi fanno parte di noi, come le persone x le quali si provano!!!
                      Without the mask
                      were will you hide?
                      Can't find yourself
                      lost in your lie!
                      http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
                      http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Moon
                        Io credo che la società di oggi è molto attaccata al denaro, ora, a parte il discorso del ragazzo che pensava solo all'eredità, è una cosa "normale" ormai, o meglio: viene considerata "normale", xKè x me nn lo è affatto!!!
                        I sentimenti sono l'"essere un umano" quindi fanno parte di noi, come le persone x le quali si provano!!!
                        bella moon ke pensiero.........
                        ma per me quello ke pensa sl all' eredità
                        rimane un' idiota opportunista

                        Comment


                        • #13
                          io esterno i miei sentimenti solo se mi sento di farlo...o se sono talmente forti tanto che li esterno senza rendermene conto.
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            Le persone sono cattive ormai la gente è superba si crede chi sa chi ma quello che soffre verrà ripagato:ricordatevi fare del male e molto piùfacile che fare del bene

                            Comment


                            • #15
                              Nella vita reale preferisco avere espressioni fredde e impressioni calde. Se mostro delle espressioni di sentimenti saranno sentimenti forti (come una risata). Cmq se preferisco tenermi tutto dentro non è per tutti quei discorsi che dicono che i sentimenti sono inutili o imbarazzanti.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X