Ehm...conat ti sei dimenticato di dire "Vecchio" sbglio o hai 60'anni?:P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X le ragazze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
conad sarebbe connacht, e nella sua età ha ascritto 60'anni, chiaro?
Senon è così, chiama il tuo unico neurone e chiedile di spiegarti il mio post....
Comment
-
Serge nn istigare inutili discussioni...Sono stanco di chiudere topic perchè nn fate altro che litigare...O cambiate registro o altrimenti qui nn si va avanti...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sergeconad sarebbe connacht, e nella sua età ha ascritto 60'anni, chiaro?
Senon è così, chiama il tuo unico neurone e chiedile di spiegarti il mio post....
scusate l' off ma volevo kiarire
Comment
-
Originariamente Scritto da Moon[quote:bb842448f5="Connacht"]Ma quali 13 anni
sono nato il 9 gennaio 89 :P
dai tua sorella in pasto ai leoni cosi senza pensarci 2 volte ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:d5e893c32f="Moon"][quote:d5e893c32f="Connacht"]Ma quali 13 anni
dai tua sorella in pasto ai leoni cosi senza pensarci 2 volte ...[/quote:d5e893c32f]
bella crilin io la pikkola tu la grande è.é
Comment
-
Oddio, prima Empty, mò Serge.... mi spiegate perchè mi chiamate Conad?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:1990066f2b="Moon"][quote:1990066f2b="Connacht"]Ma quali 13 anni
dai tua sorella in pasto ai leoni cosi senza pensarci 2 volte ...[/quote:1990066f2b]
Ti assicuro ke mia sorella nn è assolutamente 1 buon pasto, sai com'è...
è lei la leonessa: ha proprio 1 bel caratterino lei!!! (nn ha preso da me cmq), semmai il mio fratellone è come me: dolce e sensibile!! :PWithout the mask
were will you hide?
Can't find yourself
lost in your lie!
http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:abf6e85a1b="NikleZ©®™"]quale cosa vi attrae piu in un uomo? (parti fisike e ideee)
sorry [/quote:abf6e85a1b]
Mi spiace NikleZ©®™ ma mi sa che ce questa ragazza che nn approverebbe la tua idea di prima...
Comment
-
A parte il fatto che esiste già un topic con lo stesso nome!!!! (Skritto io)
MOON..... Ho quasi tutte (è impossibile averle tutte!!) le qualità che t piacciono in un ragazzo!!Almeno caratterialmente...... e poi abbiamo la stessa età.....
E poi gli altri sò tutti piccoli!!! Al massimo se ne vanno con tua sorella e tuo fratello (X Evil)!!!
Comment
Comment