ke cs vi attrae + in una donna?? (parti fisike e idee)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x i ragazzi 2 la vendetta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunksma non potevi fare in un topic solo?
cmq di una donna (o in una ragazza) ho il brutto di vizio di guardare solo l'aspetto esteriore,poi per l'interiore ci penso dopo,mentre dovrebbe essere il contrario
Comment
-
Guardate ragazzi che non si tratta di un vizio quanto più di una naturale tendenza del maschio (quando una ragazza passa per strada non ne vedi la personalità ).
L'importante è considerare in seguito l'aspetto interiore.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da KunoGuardate ragazzi che non si tratta di un vizio quanto più di una naturale tendenza del maschio (quando una ragazza passa per strada non ne vedi la personalità ).
L'importante è considerare in seguito l'aspetto interiore.
boh, io sono il classico che segue la teoria dei 3 punti ._.
viso, tette, cu*o """http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IperJ[quote:496f1af48f="Kuno"]Guardate ragazzi che non si tratta di un vizio quanto più di una naturale tendenza del maschio (quando una ragazza passa per strada non ne vedi la personalità ).
L'importante è considerare in seguito l'aspetto interiore.
boh, io sono il classico che segue la teoria dei 3 punti ._.
viso, tette, cu*o """[/quote:496f1af48f]
parole sante! :P
Comment
-
C'è, è vero, gli occhi!
Ecco cosa non avewvo scritto, va beh, cmq niklez, se ti ti metti con delle bambinette di 5 anni alte 1,40 non è colpa mia, io mi metto con quelle della mia altezza....
Comment
-
Oddio ma che è sto linguaggio???
P.S. non litigate
Comment
Comment