Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selva:"scusate il ritardo, alla fine ho preso un'ambulanza"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Selva:"scusate il ritardo, alla fine ho preso un'ambulanza"

    Dal blog di Beppe Grillo:

    "Un’apparizione televisiva per un parlamentare è come pisciare: quando scappa, scappa. Non ne può fare a meno. Il senatore di An Gustavo Selva doveva commentare le manifestazioni di giubilo per l’arrivo dell’imperatore atlantico Giorgio Bush. Selva ha più di ottant’anni, l’età dei pannoloni. Il traffico di Roma lo ha bloccato. Nessun taxi, nessuna auto blu a disposizione. Si è finto malato. Ha chiesto un’ambulanza. Con la sirena ha tagliato i cordoni di polizia. E’ arrivato appena in tempo per la trasmissione agli studi de La7.
    Da gentiluomo si è scusato in diretta :”Scusate il ritardo, ero in piazza del Parlamento. Le macchine oggi non possono arrivarci. Alla fine ho preso un’ambulanza...” “Un vecchio trucco da giornalista”.
    E purtroppo le ambulanze nella capitale sono quello che sono, magari guidate da volontari...
    “Una vergogna”, ha infatti detto Selva, “ho aspettato 35 minuti prima che l’ambulanza mi portasse a destinazione. Mi lamenterò con il prefetto e il capo della polizia: in questa città uno può anche morire.“
    Propongo una modifica al servizio 118. Se chiama Selva invece che in ambulanza, lo si fa trasportare all’ospedale con un carro funebre a cavalli. I cittadini lo assisterebbero nel suo viaggio, con canti e balli di gioia. E qualche gesto di incoraggiamento. Se poi, nessuno lo volesse, Gustavo salisse al cielo sul carro fermo nel traffico, basterebbe una piccola deviazione al camposanto più vicino. E per finire un bel talk show in diretta in via Nogaro, a La7, sulla piùchematura scomparsa del senatore."

    E ora nega tutto.....
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  • #2
    ho sentito alla radio che si è dimesso
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Se non avessi anke io sentito questa notizia direi ke è una bufala....
      Utilizzare il 118 per scopo privato e davvero esilerante!!! per poi saltare la fila!!!!!
      A parte gli skerzi questo è un modo di fare a dir poco eccessivo, (anke se astuto),!!!
      Penso però ke questo fatto abbia messo alla luce alcuni problemi rilevanti nella società odierna, come il traffico. E' vero ke comunque ha scielto il momento in cui il picco di traffico tocca livelli elevatissimi, come manifestazioni e l'arrivo di Bush però.....
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
        ho sentito alla radio che si è dimesso
        Si ma non è definitivo, ora sta al governo se accettare o no le sue dimissioni.
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          Penso però ke questo fatto abbia messo alla luce alcuni problemi rilevanti nella società odierna, come il traffico.
          Ma chi se ne frega!!! Sappiamo tutti che c'è il traffico, non serve che ce lo venga a dire un vecchio che sfrutta la sua posizione per farsi un viaggetto in ambulanza per stare di meno!!!

          Perché la prossima volta non si fa portare dall'elicottero dell'ospedale? Tanto ai poveracci che stanno male non serve...

          Comment


          • #6
            non c'è niente di furbo a bypassare il traffico cittadino fingendo un'emergenza medica.
            Quando poi gli servirà davvero un'ambulanza e questa non arriverà perchè un altro furbetto ha fatto il suo stesso giochino magari si lamenterà del fatto che scarseggiano i mezzi di soccorso e che gli italiani sono tutti menefreghisti e opportunisti.
            Lo ha chiamato 'vecchio trucco da giornalista': ha fatto un bel complimento alla categoria!
            Probabilmente ha rassegnato le dimissioni pensando che non verranno accettate.
            Spero che non avvenga questo, così ci leveremo di torno uno spocchiosissimo arrogante personaggio della più bieca italietta.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              E ha avuto anche il coraggio (o e` meglio chiamarla "faccia tosta") di lamentarsi?
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #8
                la cosa bella di questa storia, ke nn &#232; ke c'era il traffico, era il fatto ke roma era tutta bloccata per la visita di quel cojone di Bush, e quind&#236; gli unici mezzi ke passavano erano le anbulanze e le camionette della polizzia, dato ke nel traffico le auto blu posso passare nella corsia di emergenza in mezzo al traffico(razza di malati presontusi, prima fanno le leggi per l'inquianmento e poi usano la macchine dello stato anke per fare 2 metri x comprare il giornale), cmq il prblema della politica italiana &#232; molto seria, abbiamo politici corrotti e ke rubano dalle tasse degli italiani, hanno alzato il loro conpenso dal 200 ad adesso del 300%, usano la macchina blu, riservata alle sole funzioni dello stato, per fare quello ke gli pare e piace, fregandosene, si drogano come pazzi, e poi si attegiano per persone importanti, ma la verit&#224; &#232; ke sono i nostri dipendenti, moi siamo i loro datori di lavoro, e ci scavalcano in ogni questione, e noi continuiamo a pagargli gli stipendi, per un servizio ke nn fnno, cio&#232; amministrare il paese, siamo l'ultimo paese in europa per sviluppo insiema alla romania e albania, e pensare ke i miei avi sono morti per questo paese, se sapessero ke razza fi abominio &#232; diventata l'Italia si rivolterebbero nelle tombe, ma questo &#232; un altro problema, nn siamo + liberi, siamo un paese incatenato, siamo skiavi dei nostri datori di lavoro, e na anke lo sappiamo, se ogni italiano sapesse gli inganni ke ogni giorni ci vengono rifilati la Repubblica Italiano smetterebbe di esistere entro 24 ore

                PS: se nn credete alle mie parole fatevi un giro su internet (una delle poke fonti nn ancora inquinate dai potenti) e vedete se nn dico la verit&#224;

                PPS: posso affermare ke Bush sia un cojone dal fatto ke questo salame si &#232; fatto fregare l'orologio in albania, e ho detto tutto
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  i politici italiani fanno schifo..sia da una parte che dall'altra..prendono un monte di soldi per poi farsi i dispettucci personali in parlamento a discapito dell'intera nazione..
                  dovremmo mandarli a casa tutti e ricominciare con gente nuova..meglio se giovane..
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                  Comment


                  • #10
                    almeno le ha presentate, che poi non vengano accettate &#232; un altro discorso; e questo a differenza di qualcun altro, che coinvolto in uno scandalo politico (&#232; evidente che c'&#232; qualcosa di marcio sotto) non ci ha minimamente pensato.
                    non so come mai molti si ostinano a dire che bush sia un coglione o una testa di cazzo; io non credo assolutamente che sia lui a decidere le guerre, se dietro ci sono fortissimi interessi economici io guarderei pi&#249; alle multinazionali che a lui. certo, poi pu&#242; stare sulle balle, ma questo &#232; un altro discorso.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Si invece QUALCUN ALTRO non sarebbe nemmeno mai dovuto entrare in politica...comunque, il fatto che si sia dimesso non giustifica quello che ha fatto per me.
                      George Bush non sar&#224; l'unico che decide forse ma ha un gran bel peso e per me rimane un guerrafondaio e non ho piacere ad averlo nel mio paese (per&#242; mica vado a spaccare Roma).
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                        ho sentito alla radio che si &#232; dimesso
                        Farebbe bene, visto che è stato vergognoso. Non doveva andare in parlamento, ma bensì in una trasmissione. Una vergogna.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                          Dal blog di Beppe Grillo:

                          "Un’apparizione televisiva per un parlamentare &#232; come pisciare: quando scappa, scappa. Non ne pu&#242; fare a meno. Il senatore di An Gustavo Selva doveva commentare le manifestazioni di giubilo per l’arrivo dell’imperatore atlantico Giorgio Bush. Selva ha pi&#249; di ottant’anni, l’et&#224; dei pannoloni. Il traffico di Roma lo ha bloccato. Nessun taxi, nessuna auto blu a disposizione. Si &#232; finto malato. Ha chiesto un’ambulanza. Con la sirena ha tagliato i cordoni di polizia. E’ arrivato appena in tempo per la trasmissione agli studi de La7.
                          Da gentiluomo si &#232; scusato in diretta :”Scusate il ritardo, ero in piazza del Parlamento. Le macchine oggi non possono arrivarci. Alla fine ho preso un’ambulanza...” “Un vecchio trucco da giornalista”.
                          E purtroppo le ambulanze nella capitale sono quello che sono, magari guidate da volontari...
                          “Una vergogna”, ha infatti detto Selva, “ho aspettato 35 minuti prima che l’ambulanza mi portasse a destinazione. Mi lamenter&#242; con il prefetto e il capo della polizia: in questa citt&#224; uno pu&#242; anche morire.“
                          Propongo una modifica al servizio 118. Se chiama Selva invece che in ambulanza, lo si fa trasportare all’ospedale con un carro funebre a cavalli. I cittadini lo assisterebbero nel suo viaggio, con canti e balli di gioia. E qualche gesto di incoraggiamento. Se poi, nessuno lo volesse, Gustavo salisse al cielo sul carro fermo nel traffico, basterebbe una piccola deviazione al camposanto pi&#249; vicino. E per finire un bel talk show in diretta in via Nogaro, a La7, sulla pi&#249;chematura scomparsa del senatore."

                          E ora nega tutto.....

                          Bwahahahahaha! Davvero molto divertente! Per la serie "la Politica Italiana &#233; una cosa seria" che dire? Non mi scandalizzo certo per cos&#236; poco, in fondo con la Malasanit&#224; che c'&#233; in Italia puoi benissimo morire anche in ospedale quindi che ci arrivi dopo mezz'ora cosa cambia?...
                          Che dire di Bush? F&#224; schifo anche a me, ma in confronto a gente come Putin e Ahmadinejad &#233; il male minore
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 12 June 2007, 22:57.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment

                          Working...
                          X