Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La 3

Scusate ma spesso ho avuto la tentazione di abbonarmi alla compagnia telefonica 3.
    Ci sono ottime offerte a parer mio e spesso sono stata li li per prendere un videofonino e entrare nella compagnia (dell'anello, scusate la battuta pietosa).

Se qualcuno ha il videofonino della 3 potrebbe dirmi come funziona, è una compagnia valida? il telefonino prende sempre come vodafone o no?

Aspetto vostre notizie.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Ciao Maya,io il videofonino della 3 ce l'ho,posso dirtì che funziona abbastanza bene,prende come gli altri telefoni cellulari ma l'unica fregatura che quando ti arriva un mms da 3 con link dove puoi scaricare giochi o altro gratis la connessione te la fa pagare lo stesso,io ci ho perso quasi 10€,lo so,non saranno tanti pero' se dice che e' gratis e poi ti fanno pagare!!
    Comunque e' una compagnia telefonica abbastanza valida

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      la connessione te la fa pagare lo stesso,io ci ho perso quasi 10€,lo so,non saranno tanti pero' se dice che e' gratis e poi ti fanno pagare!!
      Comunque e' una compagnia telefonica abbastanza valida

Azz che bastardi, 10 euro non sono mica poi pochi, insomma ci chiami parecchio con 10 euro.
      Cmq se mi dici che sono buoni ci posso ripensare alla 3.

Comment

Io ho alcuni amici che hanno 3 e non si sono trovati bene. La 3 ha ottime offerte per l'acquisto di cellulari, ma poi come tariffe non è ottima. Poi c'è il fastidio che non puoi cambiare scheda (il cell non è compatibile con le altre schede) a meno che non te lo fai modificare da qualcuno.
        Poi a me non sono mai piaciuti manco i cellulari, mi sanno di qualcosa di incredibilmente "sfasciabile", non so perchè
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Io ho un videofonino 3 e faccio una ricarica ogni 10 anni, ma io sono un'utente a parte perchè chiamo quasi esclusivamente solo il mio ragazzo (anche lui 3) e abbiamo la promozione Chiama e Videochiama gratis quindi non spendo niente con lui. Quei pochi soldi che spendo (massimo una volta a settimana) per chiamare o mandare messaggi a qualcun altro mi vengono spesso restituiti dall'autoricarica. Quindi io mi trovo benissimo, però se fossi una di quelle persone attaccate al telefonino sempre a chiamare non ti saprei dire (le tariffe sono più basse della Tim comunque).
          Il videofonino c'è l'ho da un anno e funziona (lo dico piano per&#242, prende sempre e se non prende hai la possibilità di cambiar rete e di farlo prendere Tim o Vodafone. Quello del mio ragazzo invece dopo tre mesi che l'aveva preso si è rotto ma dato che era in garanzia gliel'hanno messo a posto e ora sembra funzionare. I prezzi dei videofonini sono vantaggiosi...insomma se non hai tanti soldi da spendere e chiami poco la 3 va bene (forse anche se chiami tanto ma in questo caso non ti so dire).
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

No cara Maya: fatti Vodafone. La 3 ti fa guadagnare con offerte sui cellulari, ma si riprende tutto con le tariffe, specialemte internet.
            Addio™

Comment

Boh io non ho speso mai tanto poco come adesso che ho 3, però c'è da dire che non vado su internet, non mando mms, non faccio tremila chimate al giorno e nemmeno mando cento sms al minuto.
              Ora non mi ricordo cosa spendo al minuto (forse 5 cent e 15 cent per gli sms) ma in passato lo confrontai con Tim e io spendevo meno, poi è logico che ci sono varie tariffe...
              Ora che hanno anche tolto i costi di ricarica spendo ancora meno!
              Pensa che ricarico talmente di rado che da una volta all'altra non mi ricordo quale numero devo chiamare...in un anno farò si e no 4 o 5 ricariche da 30 Euro.
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Poi c'è il fastidio che non puoi cambiare scheda (il cell non è compatibile con le altre schede) a meno che non te lo fai modificare da qualcuno.
                pero' farsi modificare il cell secondo me e' peggio anche se dopo puoi usare altre schede,un mio amico l'ha fatto e dopo una settimana non gli funzionava piu!!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  pero' farsi modificare il cell secondo me e' peggio anche se dopo puoi usare altre schede,un mio amico l'ha fatto e dopo una settimana non gli funzionava piu!!
                  che poi mi hanno detto che è illegale se te la fai prima di un anno o due...boh...
                  mai avuto 3 e mai avuti sti problemi.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Boh io non ho speso mai tanto poco come adesso che ho 3, però c'è da dire che non vado su internet, non mando mms, non faccio tremila chimate al giorno e nemmeno mando cento sms al minuto.
                    Ora non mi ricordo cosa spendo al minuto (forse 5 cent e 15 cent per gli sms) ma in passato lo confrontai con Tim e io spendevo meno, poi è logico che ci sono varie tariffe...
                    Ora che hanno anche tolto i costi di ricarica spendo ancora meno!
                    Pensa che ricarico talmente di rado che da una volta all'altra non mi ricordo quale numero devo chiamare...in un anno farò si e no 4 o 5 ricariche da 30 Euro.
                    Ecco appunto
                    Addio™

Comment

Ma io faccio come fai tu Warrior, chiamo solo il mio ragazzo, avevo pensato infatti dif are l'offerta san valentino perchè ci dava i cellulari e chimate gratis.
                      Tu hai fatto quell'offerta? c'è comunque la possibilità di parlare gratis e messaggiare con un numero tre? se chiami e messaggi con altre persone quanto spendi di solito?
                      Scusa le domande ma odio spendere per i cellulari quindi se riesco a spendere il meno possibile è meglio visto che le compagnie ci frodano in ogni modo.

Comment

No io avevo già da tempo un cellulare tre (lo avevo preso perchè mi piaceva troppo il colore sinceramente) e dovrei spendere (ma non ne sono sicura) 5 cent al minuto verso tutti per le chiamate e 15 cent per gli sms. Un giorno mi è arrivato un messaggio che diceva che se avessi voluto avrei potuto attivare l'opzione "chiama e videochiama gratis" se avessi fatto abbonare un nuovo cliente a 3. Il mio ragazzo aveva un vecchio cellulare scassatissimo della Tim che si spegneva sempre, quando chiamavi cadeva la linea ecc...così lui ha preso un cellulare 3 e ci hanno attivato l'opzione (gli sms li paghiamo per&#242.
                        Adesso non credo che quell'offerta sia ancora attiva ma guarda tutti gli anni per San Valentino la ripropongono, se chiami solo il tuo ragazzo ti conviene, noi stiamo ore al telefono gratis.
                        sigpic

Comment

infatti io volevo fare quella di san valentino, solo che dovevo pagare 100 euro per il cellulare che videchiama.
                          Cmq se mi dite che va bene appena trovo l'offerta giusta vado.
                          Il massimo sarebbe trovare un offerta che chiami, videochiami e messaggi gratis con una persona così non spenderei praticamente niente.

Proverò a chiedere ai tipi della tre che ne sanno una cifra.
                          Grazie per le preziose informazioni.

Comment

consiglio a tutti: mai prendere cellulari brandizzati
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              consiglio a tutti: mai prendere cellulari brandizzati
                              Cioè?

Comment

Working...
                              X