Invece è da quando ho Windows Xp che ogni cosa va meravigliosamente bene. L'unico sistema operativo realmente azzeccato della Microsoft (oltre al dos).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi Windows è un virus?
Collapse
X
-
A me windows....non è che fa schifo, naturalmente se si usa con molta coerenza senza sovrabondare con i programmi puo' coesistere col tuo pc senza andare lento, con windows puoi giocare con molti giochi famosi, puoi usare moooolti programmi utilissimi per lavoro e per svago ed'è molto facile da usare, ma propio per questo il codice non è dei migliori e infatti ha moltissime bug che ti mandano a belle donnine il pc, al contrario un sistema unix(Debian, knopix, linux), sono dificili da usare(vedi operazioni in shel-konsole), ma danno + affidabilità, non si rallentano, caricano velocemente...però anke loro hanno delle pecche e sono che programmi utili per lavorare come il corel non esistono, e se esistono(vedi i maya) costano il doppio....Io ora non sto dicendo che linux è perfetto, ma se gli si dà + importanza puo' diventare un bel sistema operativo, anzi che dico, il migliore sistema operativo, se per linux ci sono pù programmi migliori o almeno simili a quelli per lavorare(Come il corel), o giochi che esistono solo per sistemi operativi microsoft, linux sarebbe il sistema opartivo + venduto(visto che linux è anke uno di quei sistemi operativi che costano poco e sono + affidabili)
Comment
-
Se dovessi scegliere un sistema operativo ora come ora punterei dritto su un MAC OS. Il problema è che qui in Europa è difficilissimo reperire apllicazioni e videogames che girino a dovere. Su gli altri rimasti sono quindi costretto a ripegare su winzoz, fermo restando che per tes su web server ed affini mi affido sempre a Linux :P
Comment
-
Io come sistema operativo uso solo Windows (va be', a dire il vero una volta usavo il DOS, ma soprassediamo...), perciò nn posso dire se è migliore o peggiore degli altri. Così a "impressione" dico ke nn mi piace molto x la sua stabilità, ma la disponibilità di software creati per Win non ha eguali per nessun altro s. o.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Su questo vi do ragione,in quanto i programmi compatibili per il windows sono molti...Nonostante questo però continuo a dire che il windows è il S.OP più venduto nel mondo solo per la sua facilità di utilizzo,poichè per il resto nn regge il confronto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Se il costo fosse un fattore avremmo tutti Linux.
Comment
-
Scusa,ma perchè nn ti compresti un Mac?!...Io lo trovo meno funzionale di Windows,ma nonostante questo io un Mac me lo prenderei,magari come notebook....Pur rimanendo con un Pc fisso con S.OP Windows...
P.s Ovviamente ho seguito la tua logica...ovvero se avvessi milliardi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Anche la parola UN non e' un errore di battitura.
Comment
-
a me piace winzoz perkè semplice MAC ce lo ha miopadre in azienda ha 3000 comp. sl cn quello neanke un winzoz ma nn è male sl ke cm dice bix in internet nn ce niente di bello... anzi dato ke c sn vi doil link dell' azienda di mio padre per fare pubblicità.... :P
www.gruppogsc.it
Comment
Comment