Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IMPOSSIBILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Penso che sia ''impossibile'' che l'impossibile spariska

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Edge
      Penso che sia ''impossibile'' che l'impossibile spariska
      Without the mask
      were will you hide?
      Can't find yourself
      lost in your lie!
      http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
      http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        Ma non è neanche detto che tu non lo possa fare. Diciamo che è altamente improbabile.
        Potevi parlare di tornare indietro nel tempo, ma forse la tua giovane mente crede ancora che si possano inventare macchine per lo scopo
        A dire il vero anche tornare indietro nel tempo potrebbe essere altamente improbabile anziché impossibile, ma questo è un altro discorso...
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #19
          secondo me nulla è impossibile...
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #20
            Ma aspetta è ovvio che io non posso entrare nel computer,e quindi questo è impossibile quindi vi chiedo cosa intendete per impossibile?Le mete da superare forse?Oppure in generale?perchè in generale esiste e come l'impossibile

            Comment


            • #21
              Ho trovato una cosa impossibile anche se banale e un pò complicata:

              Andate con un astronave oltre Plutone ma prima della nube di Oort. Lasciate i motori dell'astronave accesi e buttatevi fuori nello spazio SENZA TUTA.... mentre lo shuttle se ne va, costruite una casa. Come potete fare, se non avete attrezzi e materiali (e dal nulla non si può ricavarne) e se state per morire perchè non avete la tuta?

              Vabbè, semplifichiamo in due cose:

              1) Traetemi della materia dal nulla.
              2) Fatemi qualcosa che richiede tot tempo in MOLTO meno tempo a disposizione.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Army1987
                Il fatto che, lanciando due dadi normali, la somma punti che escono sia 1 è impossibile.
                (poi se me ne vengono in mente altre ve le dico)
                ahahahah......lancio due dadi e uno cade in un tombino....all'altro esce uno.

                si.
                sono sempre più convinto che la noia sia un fertilizzante troppo potente per l'insulsaggine.

                ma rileggete i post che aprite? cercate di comprendere le cose che scrivete o il vostro cervello fa come i pedali di una bici a cui è caduta la catena. gira a vuoto.

                questo è un giudizio.
                sapete articolare una discussione sensata su quello che vi ho scritto?

                Comment


                • #23
                  nulla è impossibile l' importante è credere in ciò ke stai dicendo...

                  Comment

                  Working...
                  X