Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoiattolo mannaro?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e se fosse una loro trovata!?? chiamatela come vi pare psicologia inversa o in altri modi...sta di fatto che l'obbiettivo che si era prefisso chi ha studiato lo spot è stato pienamente raggiunto anzi direi che la censura vera o finta che sia, voluta o non voluta ha colpito in pieno! e son sicuro che piu di un ragazzo andra a comprarsi le vigorsol proprio per "andare contro" (perche e innato in un ragazzo farlo) agli pseudo bigotti che ne "avrebbero " chiesto la censura.....
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Scoreggia?MEGA SCOREGGIA!!
      loool
      Addio™

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
        e se fosse una loro trovata!?? chiamatela come vi pare psicologia inversa o in altri modi...sta di fatto che l'obbiettivo che si era prefisso chi ha studiato lo spot è stato pienamente raggiunto anzi direi che la censura vera o finta che sia, voluta o non voluta ha colpito in pieno! e son sicuro che piu di un ragazzo andra a comprarsi le vigorsol proprio per "andare contro" (perche e innato in un ragazzo farlo) agli pseudo bigotti che ne "avrebbero " chiesto la censura.....
        ciao
        potrebbe anche essere, ma mi sembra troppo studiata a tavolino come cosa...cioè di pomeriggio si e di sera no? uhmmm...rimango della tesi "censura da terze parti", però se fosse veramente come dici tu quelli della Vigorsol hanno veramente un'agenzia pubblicitaria con i controcazzi

        Comment


        • #19
          Si che poi censurano quella ma le donne nude e i tizi che praticamente stanno per farlo ci sono sempre! Se è per i bambini non ha senso perchè
          primo: anche loro fanno le puzzette...e si fanno anche meno problemi degli adulti a farle. Credo che sia meglio che non vedano scene di ragazzi che ansimano nudi e che si struisciano piuttosto....(ce n'è una che gira adesso ma non ricordo cosa pubblicizza).
          secondo: ieri sera alle 19.30 (ossia ora di cena) non era già più censurata...ma i bambini sono a tavola che guardano la tv mica a letto! Ora che è finita la scuola poi...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #20
            ah già quella di D&G mi sembra...dove il BigJim e la Barbie di turno si apprestano a farlo su di una barchetta...dio se odio gli spot che pubblicizzano profumi o capi fashion, tutti uguali, tutti finti...scoiattolo scureggione FTW

            Comment


            • #21
              sono completamente d'accordo con Hyde, gli spot di profumi e abbigliamento non hanno proprio senso e sono tutti uguali
              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                no no, forse nn avete inteso bene, la censurà c'è, ma solo di giorno, di notte invece la tolgono
                No avevo capito benissimo ma ti dico che non vorrei sbagliarmi ma domenica scorsa mi pare di averla vista senza censura e saranno state le 3 o le 4 del pomeriggio comunque era pomeriggio.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #23
                  Mi sa che sulla Mediaset la censurano e sulla Rai no...
                  Certo, era orribile ("*fresh* air" una scorreggia?)...
                  Last edited by Army1987; 19 June 2007, 23:12.
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                    Mi sa che sulla Mediaset la censurano e sulla Rai no...
                    Certo, era orribile ("*fresh* air" una scorreggia?)...
                    dai, però come pubblicità è molto divertente, anzi ke l'abbiano fatta passare come pubblicità, cmq davvero forte, il tizio ke l'ha ideata deve aver preso una barca di soldi
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #25
                      Ma ci stiamo dimenticando la cosa pi&#249; importante...
                      MA LA SCORREGGIA NON DOVREBBE PRENDERE FUOCO?
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                        Ma ci stiamo dimenticando la cosa più importante...
                        MA LA SCORREGGIA NON DOVREBBE PRENDERE FUOCO?
                        perchè??????
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                          Ma ci stiamo dimenticando la cosa più importante...
                          MA LA SCORREGGIA NON DOVREBBE PRENDERE FUOCO?
                          Si infatti!e' strano perche' essendo gas dovrebbe prendere fuoco!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                            perchè??????
                            Non l'hai mai visto fare? :-)
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                              Si infatti!e' strano perche' essendo gas dovrebbe prendere fuoco!!
                              Contenendo metano forse volevi dire ^^

                              Comment


                              • #30
                                Che tristezza.....
                                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                                Comment

                                Working...
                                X