Allora ogni tanto siamo d'accordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda tecnic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KirunksParlando seriamente, la proposta la trovo assurda.
Comment
-
Intanto che questa pagina si stava caricando mi è venuto in mente proprio l'ostracismo...
cmq EmptyWords chi sono quei 3? 2 di loro frequentano una scuola privata a Sesto S. Giovanni, don't they?, ma l'altro?
OK ostracismo. Io voto per me stesso.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Io ho già capito e ho riferito all'admin che penso sia già in procinto di mandare il pm pieno di prediche a EmptyWards....
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsPovero questo EmptyWards. Piango per lui
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtIo ho già capito e ho riferito all'admin che penso sia già in procinto di mandare il pm pieno di prediche a EmptyWards....
Comment
-
Cosa vuoi proporre? La cosa e' talmente lapalissiana che, se ancora non se ne sono accorti, non riusciremo certo a fargli cambiare idea...
Comunque potremmo sempre avviare una petizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da MaD[quote:7ac134e52b="Kirunks"]Parlando seriamente, la proposta la trovo assurda.
Si, è vero! Ognitanto anch'io uso quel termine, infatti mi sapeva un po' di greco...
Però la proposta la trovo assurda lo stesso.
Non è certo con l'esilio anzi, con la "rimozione" che si risolvono i problemi..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
-
Kirunks, hai ragione, pero' i trapianti di cervello non li hanno ancora provati con successo.
Comment
Comment