cbozza ma ke pale ke sei mi vuoi buttare fuori x forza ?? ke ho fatto di male c siamo trovati 2 vs tutto il frm e mi vuoi bannare ??? allora ankora nn lo hai capito???e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda tecnic
Collapse
X
-
eh eh...credo che ci son + comunisti nel forum che in tutta italia, ta l'altro....Cbozza...è fascista
Comment
-
Originariamente Scritto da CbozzaAMUAHAHAHAHAH hai sicuramente manie di protagonismo xke io non volevo far bannare assolutamente te...
manco ti conosco manco ti cago...
cmq son di forza nuova...
e poi il povero e g nn ha fatto niente di male.......
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
W i luoghi comuni e W le frasi insulse.
Se volevi dimostrare di postare tanto per dire 4 cavolate ci sei riuscito benissimo.
Comunque se continui in questo modo ti si apre un grande futuro come politico del centro-destra
Buona fortuna
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:66bb362373="NikleZ©®™"]e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
Se volevi dimostrare di postare tanto per dire 4 cavolate ci sei riuscito benissimo.
Comunque se continui in questo modo ti si apre un grande futuro come politico del centro-destra
Buona fortuna [/quote:66bb362373]
grazie chibi mi piacerebbe diventare un politiko soprattutto di destra e poi i comunisti nn mangiano i bambini ma son dei coglioni....
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™[quote:1e4c606fa1="Chibi Goku"][quote:1e4c606fa1="NikleZ©®™"]e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
Buona fortuna [/quote:1e4c606fa1]
grazie chibi mi piacerebbe diventare un politiko soprattutto di destra e poi i comunisti nn mangiano i bambini ma son dei coglioni....[/quote:1e4c606fa1]Ferrari (un nostro compagno di classe) non mangia i bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsEhm, non per dire, ma quelli di destra sono generalmente MOLTO meno colti di quelli di sinistra.
Se poi vuoi continuare a generalizzazioni quando non sai neanche di cosa stai parlando..
Comment
Comment