Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cbozza ma ke pale ke sei mi vuoi buttare fuori x forza ?? ke ho fatto di male c siamo trovati 2 vs tutto il frm e mi vuoi bannare ??? allora ankora nn lo hai capito???e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh

Comment

eh eh...credo che ci son + comunisti nel forum che in tutta italia, ta l'altro....Cbozza...è fascista
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

daniele fascista?io sono andato a letto con un fascista?

Comment

mm strano nn mi è MAI sembrato avesse questa idea ke si avvicina alla mia forseanzi SICURAMENTE è l' L' UNIKA cs ke abbiamo in comune.. :P

Comment

AMUAHAHAHAHAH hai sicuramente manie di protagonismo xke io non volevo far bannare assolutamente te...
            manco ti conosco manco ti cago...

cmq son di forza nuova...

Comment

ah bene

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza
                AMUAHAHAHAHAH hai sicuramente manie di protagonismo xke io non volevo far bannare assolutamente te...
                manco ti conosco manco ti cago...

cmq son di forza nuova...
                beh quello sfotttuto nela firma son io oppure metti in firma cose ke nn sai neanke ke signifikano ??!!! (scusate l' off)
                e poi il povero e g nn ha fatto niente di male.......

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                  e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
                  Hai dimenticato di dire che i comunisti mangiano i bambini, rubano il dentino da sotto il letto e mandano le persone a morire in siberia...
                  W i luoghi comuni e W le frasi insulse.

Se volevi dimostrare di postare tanto per dire 4 cavolate ci sei riuscito benissimo.
                  Comunque se continui in questo modo ti si apre un grande futuro come politico del centro-destra
                  Buona fortuna

Comment

E' vero i comunisti mangiano i bambini!
                    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

il fatti che io ti prenda in giro non significa che mi stai sul cazzo

cmq evilgorunks nn ha fatto niente di male... apparte essere nato

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:66bb362373="NikleZ©®™"]e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
                        Hai dimenticato di dire che i comunisti mangiano i bambini, rubano il dentino da sotto il letto e mandano le persone a morire in siberia...

Se volevi dimostrare di postare tanto per dire 4 cavolate ci sei riuscito benissimo.
                        Comunque se continui in questo modo ti si apre un grande futuro come politico del centro-destra
                        Buona fortuna [/quote:66bb362373]
                        grazie chibi mi piacerebbe diventare un politiko soprattutto di destra e poi i comunisti nn mangiano i bambini ma son dei coglioni....

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                          [quote:1e4c606fa1="Chibi Goku"][quote:1e4c606fa1="NikleZ©®™"]e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh

Buona fortuna [/quote:1e4c606fa1]
                          grazie chibi mi piacerebbe diventare un politiko soprattutto di destra e poi i comunisti nn mangiano i bambini ma son dei coglioni....[/quote:1e4c606fa1]Ferrari (un nostro compagno di classe) non mangia i bambini

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                            Ferrari (un nostro compagno di classe) non mangia i bambini
                            ma è uno sfigato in compenso ....

Comment

Ehm, non per dire, ma quelli di destra sono generalmente MOLTO meno colti di quelli di sinistra.
                              Se poi vuoi continuare a generalizzazioni quando non sai neanche di cosa stai parlando..

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                                Ehm, non per dire, ma quelli di destra sono generalmente MOLTO meno colti di quelli di sinistra.
                                Se poi vuoi continuare a generalizzazioni quando non sai neanche di cosa stai parlando..
                                empty nn sai neanke ke dici perkè dovrebbero essere + colti guarda ke di pietro esponente del partito cn l'immagine dell'asinello (ke fra l'altro gli si addice vivaente) nn fa una parola giusta in una frase... percui nn generalizziamo ne io e ne tu ok empty??

Comment

Working...
                                X