Invece Bossi lo mettiamo fra i grandi poeti italiani insieme a Dante e Petrarca?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda tecnic
Collapse
X
-
-
Il problema e' che Di Pietro e' un'eccezione (e dovremmo anche discutere sul fatto che Di Pietro sia di sinistra ideologicamente) mentre Bossi e' la regola.
Comment
-
Veramente Di Pietro alle politiche si e' schierato da solo, ma forse tu hai imparato cos'e' la politica da poco e non lo sai...
Comment
-
1) Ciccio lo dici al tuo cane grassone.
2) Non dire fesserie se non sei informato.
Comment
-
Chiariscimi una cosa.
Fai apposta ad apparire stupido o ti viene naturale?
Detto questo passiamo a cose più importanti.
La cultura non si misura certo a parole, se uno sbaglio dei congiuntivi e non sa parlare bene non è detto che sia poco colto.
Tra l'altro vorrei farti notare che Di Pietro è laureato e ha insegnato (o insegna) all'università (e a quanto dicono fa passare tutti ).
Secondo me cultura vuol anche dire non parlare a sproposito catalogando stupidamente le persone come "comunisti", poi tu pensala come vuoi, rimane solo il fatto che tra i politici di destra ci sono un sacco di persone che sparano ca**ate dalla mattina alla sera, se non ci credi prova a guardare i tg e i vari dibattiti politici.
Comment
-
Mi astengo dal discorso....voglio vedere fino a quando vorrete continuare ad offendervi e dire banalità...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuChiariscimi una cosa.
Fai apposta ad apparire stupido o ti viene naturale?
La cultura non si misura certo a parole, se uno sbaglio dei congiuntivi e non sa parlare bene non è detto che sia poco colto.
Tra l'altro vorrei farti notare che Di Pietro è laureato e ha insegnato (o insegna) all'università (e a quanto dicono fa passare tutti ).
Secondo me cultura vuol anche dire non parlare a sproposito catalogando stupidamente le persone come "comunisti", poi tu pensala come vuoi, rimane solo il fatto che tra i politici di destra ci sono un sacco di persone che sparano ca**ate dalla mattina alla sera, se non ci credi prova a guardare i tg e i vari dibattiti politici.
E poi almeno Di Pietro non dice di prendere a cannonate i clandestini...
Comment
-
A prima vista direi che ora di cambiare registro.....Basta offese verso gli users chiunque essi siano...ho li rispettate o vi astenete dal discorso...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
ho li rispettate? ma non eri tu che, nell'altro topic, dicevi di conoscere l'italiano?
Comunque io sto parlando con Chibi Goku e sto discutendo di politica, se ci sono elementi di disturbo non e' colpa mia, anche se ogni tanto posso dare una risposta anche a loro.
Comment
Comment