Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anarkia ke ne pensate??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
    Dunque........NikleZ........intanto impara a guidare quella sotto specie di motocicletta e poi dopo essere naturalmente caduto un infinità di volte( perchè da un individuo con un solo neurono ci si puo solo aspettare questo) potrai anche parlare di Anarchia e delle sue conseguenze ipotizzabili.......con tutto il rispetto naturalmente
    allora ma si puo sapere ke scrivi ?? per lo meno mad scrive cs sensate tu manko kuello..... se nn sa scrivere , pensare e sai solo sfottere alza le kiapppe e vattene da sto frm ho fatto un topic dv ognuno poteva esprimersi a suo piacimento e nn sarebbe stato giudikato poteva diventare anke profondo..... etu sarai pure + grande e quello ke vuoi io sarò un nanoe cadro dalla mia moto ma almenonn sn csdeficente da travisare un topic cm questo facendo cm fai tu... ora passo e kiudo nel mio topic nn voglio piu prese in giro e inoltre pretendo un comportamento adeguato da tutti intesi pupa visto ke sei pure una novellina hai il diritto di parlare cm tuttti ma n di offendre ki ha un pelo di esperienza + di te ... bene e ora continuiamo la nostra diskussione...
    Allora.....ma te ne rendi conto???........cioè....e poi sarei io quello che no sa scrivere....e poi guarda che ciò cha ho scritto ha senso eccome.....già...ma per capire bisogna saper leggere......

Comment

... e anche qui si sta scadendo in rissa..

Comment

Spero che qualche moderatore intervenga e richiami gli utenti che si stanno scannando. Se continuano, ben venga la chiusura dei topic.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Abbiamo fatto addiritura un topic dove avete "incolpato" i mod di non dover sempre mettere bocca nelle vostre situazioni....Bene,ci sto...Ma qui dinanzi all'evidenza che nn riuscite a fare un discorso che sia un DISCORSO...
          Io come posso far finta di nulla e lasciar proseguire lo sproloquio che avete fatto per ben 3 pag,di topic?!...Se mi sapete rispondere fatelo in Pm,poichè questo argomento si chiude...E francamente nn m'interessa se qualcuno è contrario...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Working...
          X