Io non sono una persona che posta tantissimo. Però volevo capire cosa vi spinge a mettere messaggi in un forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè scrivete in un forum ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La voglia di ridicolizzarsi, parlare in modo non civile e fare polemiche forse?
-
Per poter scambiare liberamente e civilmente le mie opinioni con altre persone di eta' e ideologia diversa al fine di arricchirmi interiormente e allo stesso tempo divertirmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDPer poter scambiare liberamente e civilmente le mie opinioni con altre persone di eta' e ideologia diversa al fine di arricchirmi interiormente e allo stesso tempo divertirmi.
Per prendere per il culo gli altri utenti tipo Evil Gounks e Niklez?
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht[quote:6ef6aa246c="MaD"]Per poter scambiare liberamente e civilmente le mie opinioni con altre persone di eta' e ideologia diversa al fine di arricchirmi interiormente e allo stesso tempo divertirmi.
Per prendere per il culo gli altri utenti tipo Evil Gounks e Niklez?
Comment
-
Io non capisco come fai a:
A) deridere EG e Niklez, cosa che i nuovi non potrebbero fare perchè non li conoscono
B) esserti messo una firma che si è inventato MaD (credo che l'abbia inventata lui). Se te l'hai messa significa che ne eri già a conoscenza e te l'hanno mostrata.
Quindi per me sei un altro utente che si è riregistrato.
Comment
-
-
Sono una persona di poche parole...Ma non perchè sono timido,anzi tutt'altro...Il fatto è un'altro...
Posto perchè dinanzi ad uno schermo mi riesce meglio...Tutto qua...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDVeramente l'ha inventata Cbozza
Comment
-
Ci sono almeno una ventina di persone che conosco e che ho nei contatti di ICQ e MSN e che non postano sul forum. Se allarghiamo la schiera ai conoscenti di tutte le persone che hanno quella firma ci sono almeno un centinaio di persone. Vogliamo metterci a fare il Tenente Colombo e vedere chi e' in realta'?
P.S. Stamattina qualcuno mi ha chiesto se tu e Bix eravate la stessa persona... Come vedi i sospetti girano.
Comment
-
Già Connacht.........io non sapevo nemmeno dell'esistenza di codesto forum prima che me ne parlasse Mad........in quanto alla firma me l'ha passata lui.......cmq.........con tutto il rispetto mi do il benvenuto da sola visto che nessuno qui dentro è stato abbastanza gentiluomo da farlo......se volete sapere di piu sul mio conto potete sempre scrivermi privatamente......io risponderò con piacere...... grazie
Comment
-
ORA BASTA mi sn stankato e adesso ke abbiamo perso il mod inizia a farsi viva certa gente cm pupa : DEI RIFIUTI DELLA SOCIETà percui se volete rimanere bene ma dovete avere un comportamento adeguato nn come il mio ADESSO KE SN IMBESTIALITO altrimenti se nn avete voglia di rispettare alkune regole ANDATEVENE DA STO FRM KE IMPEDITE SOLO LA LIBERA PAROLA A UTENTI KE VERAMENTE SI IMPEGNANO E CREDONO IN codesto FRM.....
Comment
Comment