Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità ke mi affligge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità ke mi affligge

Ragazzi sembrerà strana questa richiesta ma una mia amica giorni fa mi ha messo in testa questa cosa: Come si riproducono i serpenti?
    Questo è un dubbio ke mi affligge da giorni. ki sa rispondere???
    I burned my Fender Stratocaster

penso che si riproducono come tutti gli altri esseri viventi,a parte quelli più semplici

Comment

Come ogni altro rettile, una serpenta e un serpente e tante belle uova
      Poi ci sono dei serpenti che fanno le uova normalmente (ovipari) e altri che fanno le uova ma queste si schiuderanno all'interno del corpo materno (ovovivipari)

Comment

io penso ke intendesse la parte dell'accoppiamente, cmq fanno come tutti gli essere del mondo animale, si divertono a fare "la cavallina"
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Quasi tutti i rettili si riproducono a mezzo di uova, le quali hanno un grosso tuorlo oleoso e uno strato piu o meno considerevole di albume, entrambi racchiusi in un guscio coriaceo, generalmente elastico, impregnato di una piccola quantita di sostanza calcarea. Lo sviluppo delle uova incomincia per lo piu nell'ovidotto materno, nel quale a volte l'embrione si evolve completamente: in tal caso il piccolo perfora il guscio dell'uovo mentre ancora si trova nell'ovidotto e viene partorito libero con l'uovo stesso: questo fenomeno denominato ovoviviparito. Nelle specie ovipare, l'embrione, per poter perforare il guscio dell'uovo, provvisto di un dente particolare, affilato e impari, che spunta dall'osso intermascellare, sulla punta del muso, e che in seguito scompare: esso chiamato dente embrionale o dente dell'uovo.
          the firemansigpic

Comment

Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
            Quasi tutti i rettili si riproducono a mezzo di uova, le quali hanno un grosso tuorlo oleoso e uno strato piu o meno considerevole di albume, entrambi racchiusi in un guscio coriaceo, generalmente elastico, impregnato di una piccola quantita di sostanza calcarea. Lo sviluppo delle uova incomincia per lo piu nell'ovidotto materno, nel quale a volte l'embrione si evolve completamente: in tal caso il piccolo perfora il guscio dell'uovo mentre ancora si trova nell'ovidotto e viene partorito libero con l'uovo stesso: questo fenomeno denominato ovoviviparito. Nelle specie ovipare, l'embrione, per poter perforare il guscio dell'uovo, provvisto di un dente particolare, affilato e impari, che spunta dall'osso intermascellare, sulla punta del muso, e che in seguito scompare: esso chiamato dente embrionale o dente dell'uovo.
            Silaspedia

sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
              click

eggrazie, lui però voleva sapere come si riproducono non da dove nascono...comunque hanno gli organi riproduttivi in fondo alla coda

Comment

http://www.animalinelmondo.com/anima...php?NewsId=586
                I burned my Fender Stratocaster

Comment

Working...
                X