Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il migliore amico dell'uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il migliore amico dell'uomo

    Ragazzi leggete e contribuite.

    SU http://www.dogmeattrade.com/ CE' UNA PETIZIONE PER ALIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE.SERVONO 5O.OOO FIRME ENTRO IL 3O GIUGNO O7 E SIAMO SOLO A 2O.OOOVI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO, BASTA UN CLIC PER FARE UN GRANDE GESTO CI VOGLIONO SOLO 3O SECONDI FAI GIRARE QUESTA MAIL SE NON VUOI CHE 5OO OOO CANI ALL'ANNO VENGANO UCCISI. MI RACCOMANDO ENTRO IL 3O CLICCA QUI ht
    I burned my Fender Stratocaster

  • #2
    Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi leggete e contribuite.

    SU http://www.dogmeattrade.com/ CE' UNA PETIZIONE PER ALIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE.SERVONO 5O.OOO FIRME ENTRO IL 3O GIUGNO O7 E SIAMO SOLO A 2O.OOOVI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO, BASTA UN CLIC PER FARE UN GRANDE GESTO CI VOGLIONO SOLO 3O SECONDI FAI GIRARE QUESTA MAIL SE NON VUOI CHE 5OO OOO CANI ALL'ANNO VENGANO UCCISI. MI RACCOMANDO ENTRO IL 3O CLICCA QUI ht

    Guarda apprezzo il tuo interessamento verso gli animali, ma stiamo parlando delle Filippine non dell'Italia. Stiamo parlando di un paese del Terzo Mondo dove hanno a stento da mangiare, io dovrei firmare una petizione per farli morire di fame?...
    Capisco che per noi italiani l'idea stessa di mangiare un cane ripugna, ma lì può davvero essere questione di vita o di morte, e io preferisco salvare vite umane prima di preoccuparmi di quelle animali, certo se poi i Filippini potessero avere altro da mangiare e non dover sacrificare i cani sarebbe meglio ma non riusciremo certo a cambiare la situazione in tal senso.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      Un altra cultura che noi non siamo nessuno per giudicare.
      Tanto per dire gli indiani potrebbero fare una petizione contro gli allevamenti di mucche in europa. Altrettanto assurdo

      Comment


      • #4
        Ma chi è il creatore di quest'idiozia? e io dovrei pure firmarla? O_o
        per l'amor del cielo, ricordiamoci che i paesi poveri esistono perchè le risorse son limitate e se noi vogliamo essere così consumisti altri devono morire di fame... Chi cavolo siamo adesso per dirgli anche quello che devono fare nel loro paese? Chi firma meriterebbe una punizione esemplare...
        Ho firmato le petizioni per gli animali in via d'estinzione o quelli uccisi in modo troppo crudele... Questa che mi si presenta in questo thread però non ha ragione d'esistere, ma chi si credono di essere questi imbecilli per decidere quali animali sia giusto mangiare e quali no?
        Last edited by IISNT; 30 June 2007, 01:06.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Un altra cultura che noi non siamo nessuno per giudicare.
          Tanto per dire gli indiani potrebbero fare una petizione contro gli allevamenti di mucche in europa. Altrettanto assurdo
          Concordo !!!
          Elisabetta Canalis XXX <----- cliccate qui x 1 video da PANICO

          Comment


          • #6
            se nn ve ne frega niente nn postate qui. come ve lo devo dire? in ogni topic posta gente ke nn capisce....se nn vi interessa nn ci postate qui.
            I burned my Fender Stratocaster

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
              se nn ve ne frega niente nn postate qui. come ve lo devo dire? in ogni topic posta gente ke nn capisce....se nn vi interessa nn ci postate qui.
              Aiutante di Babbo Natale ti ha fatto un esempio chiarissimo... In India la mucca è considerata una dea madre perché il suo latte costituisce il nutrimento per i bambini le cui madri muoiono di parto. Qui in Europa vengono allevate per poi essere portate al macello... Se in India facessero una petizione e vincessero secondo te qui in Europa li staremmo a sentire?

              In un forum non puoi volere solo pareri che ti fanno comodo....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                se nn ve ne frega niente nn postate qui. come ve lo devo dire? in ogni topic posta gente ke nn capisce....se nn vi interessa nn ci postate qui.
                Quando posti un qualcosa devi avere la maturità di accettare che ci sia chi la pensa diversamente da te. Puoi anche rispondere e contobattere, nessuno te lo vieta; ma devi essere cosciente che al 90% ci sarà qualcuno che non la vede esattamente come te e ti risponderà. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole a patto che non sia offensivo nei confronti degli altri utenti e che il suo messaggio abbia una pertinenza con quanto scritto nel topic.
                Da moderatore mi fermo qui.

                Da utente ti dico che l'esempio della mucca è calzante.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #9
                  [mode feed_the_troll="on"]
                  perch&#232; ti fai i problemi ?
                  ke sei animalista? pensa alla vita
                  [/mode] ;-)
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment

                  Working...
                  X