Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attori-Personaggi : DareDevil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attori-Personaggi : DareDevil

    Volevo sapere cosa ne pensate della scelta del cast per il film di Daredevil, ho notato che questa volta a differenza di come e` stato per Xmen e Spiderman il cast non e` assolutamente somigliante ai personaggi riporto un po` di foto che vi faranno capire cosa intendo.

    MATT MURDOCK





    ELEKTRA



    BULLSEYE



    KINGPIN

    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

  • #2
    Molti complimenti ad Electka. Invece Kingpin non va bene: non è una questione di razzismo, ma non lo dovevano fare di colore... E poi dalla foto non mi sembra neanche tanto massiccio...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #3
      MAtt Maurdock può anche essere passabile. Il carisma è quello.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Secondo Me, Matt Murdock e` ottimo, come lo e` anche Bullseye che lascia il costumino per diventare un motociclista con un poterino abbastanza comodo....anche se mi lasciano perplessole sue armi.

        Allora Kingpin mi lascia perplesso per la stazza, anche se secondo me l`attore ci sta` abbastanza bene, in piu` da quanto ho capito nel film la figura sara` molto piu` basata sull`azione di quanto non sia nel fumetto.


        Elektra....bhe...ora non vorrei fare lo schizzinoso.....pero` avrei visto meglio un attrice con i lineamenti piu` arabegianti...non so`...mi lascia un po` perplesso la vedo troppo americana.


        Chiedo scusa a chi ha una connessione lenta per le immagini un po` grandi,ma non sono riuscito a trovarne una piu` piccola di Kingpin, emh...e avrei trovato una piu` piccola di Elektra ma...onestamente...credo che perl ei si possa fare il sacrificio.
        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

        Comment


        • #5
          Matt è azzecato anch bull.
          Kingpin non mi convince, ma non per il colore, ma per la stazza.... mha.

          Elektra è una gran bella figliola..... ma non mi convince Sembra troppo poco matura

          Comment


          • #6
            Mhm... non sono un'esperto del "diavoletto" ma senz'altro posso parlare di kingpin:
            non potevano fare scelta diversa, credo.
            il fatto è che...
            di stazza ci siamo (se non ho capito male chi è l'attore)
            ma come personaggio siamo proprio fuori.
            ed il colore è un problema, direi. un grosso problema. perché non si può buttare al vento centinaia di albi!

            lo so sono nostalgico e pure fissato con le riproduzioni fedeli... ho accettato che facessero un fil su spidey basandolo mjolto su ultimate, ma stravolgere un personaggio è assurdo! (a mio modesto parere)

            per electra, concordo con hanc...

            Comment


            • #7
              Finalmente ho capito chi e` l`attore che impersona Kingpin, lo stesso del "miglio verde" quindi la stazza dovrebbe esserci quasi tutta anche se da quella foto non si direbbe e a dire il vero nemmeno da questa

              Apparte questo credo che il discorso del colore in effetti possa essere uno stravolgimento del personaggio, ma non mi preoccupa tantissimo a dire il vero, piu` che altro mi preoccuperebbe sapere se in un eventuale apparizione di Kingpin in Spiderman 2 l`attore sarebbe lo stesso...questa e` una cosa che mi interessa parecchio di piu` considerando che la Marvel ha creato un mondo di intrecci che sarebbe bello rivedere anche sul grande schermo.

              In piu` volevo sapere cosa ne pensate del modo di vestire quotidianamente di Elektra

              Scusa banale....?
              ...Puo` darsi...
              http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

              Comment


              • #8
                dIrei che va di molto bene
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Già... il problema dell'intreccio è notevole!
                  E ribadisco che al di là del razzismo, hanno cmq stravolto un personaggio.

                  Elecktra...?







                  eheh...

                  Comment


                  • #10
                    effettivamente il personaggio del sig. .......... Fisk (nn ricordo il nome), alias Kinping, e' il meno conforme alla serie cartacea.

                    potevano evitare di utilizzare un ragazzone di colore! penso che in giro qualche bianco della stazza similare lo si possa anche trovare!

                    P.S. per chi nn l'avesse capito l'attore e' lo stesso che ha fatto Armaghedon e il Miglio Verde!
                    una delle persone piu' ENORMI che io abbia mai visto! ma nn credo che sia adattissimo per la parte.

                    Comment


                    • #11
                      Riesumo dal profondo questo vecchio post...visto che qui si parlava del problema di Kingpin in DareDevil e ripartire dal nulla mi avrebbe fatto sentire un po` insano.Fra l`altro mi rendo conto che se avanza tempo a qualcuno piu` che in freetalk andrebbe in film e DVD

                      Tornando ad un eventuale sconvolgimento del mondo Marvel e di come questo e` rappresentato sul grande schermo ecco qui il link ad un intervista all` attore che lo interpretera`.

                      Riporto il Titolo significativo

                      Daredevil Interview: Duncan: The Once and Future Kingpin


                      Meno peggio?O la totale morte di un personaggio?
                      http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                      Comment


                      • #12
                        In due parole ?

                        Si. Non ha nulla a che vedere con il grande personaggio ammirato sulla cellulosa.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment

                        Working...
                        X