Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patente e patentino!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patente e patentino!!

Scusate raga.....sapete mika se 1 volta ftt l'esame di patentino.......nn bisogna fare la teoria x la patente??Grazie........ciao!
    Kuka:sbav:

L'esame di teoria per la patente A1, A o A senza limiti è valido anche per la patente B. A 18 anni per ottenere la patente B sarà sufficiente sostenere l'esame pratico.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Devi farla lo stesso.
      Se tu invece facessi la patente A1 (per i 125) non dovresti ripetere la teoria

Comment

Grazie...
        Kuka:sbav:

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Devi farla lo stesso.
          Se tu invece facessi la patente A1 (per i 125) non dovresti ripetere la teoria
          è quello che farò io, anche se credo si paghi di più.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            è quello che farò io, anche se credo si paghi di più.
            Sì, si paga di più. Secondo me se hai già il patentino ti conviene tenere quello e poi fare direttamente la patente B, fai la A1 solo se devi proprio guidare un 125 (o se prendi un motorino dopo i 16 anni)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Sì, si paga di più. Secondo me se hai già il patentino ti conviene tenere quello e poi fare direttamente la patente B, fai la A1 solo se devi proprio guidare un 125 (o se prendi un motorino dopo i 16 anni)
              beh allora credo che seguirò il tuo consiglio.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
              X