Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la categoria che più vi infastidisce ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MMM... E' un giudizio del tutto soggettivo in molti casi. Ma non in tutti...

Quindi dico gli egocentrici, più di tutto. Oddio, forse non più di tutto ma come categoria credo sia ben definita e comune a tutti la definizione di "egocentrico".
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Edge
      I figli di papa....quelli che nn fanno un caxxo dalla mattina alla sera xkè sn rikki sfondati....son troppo buffoni.............
      Sai che l'invidia è una brutta cosa

Comment

Detesto chi offende senza motivo...Chi manca di rispetto...e chi nn ascolta perchè troppo "saccente"...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

io detesto le persone superficiali, che non si fermano ad analizzare le questioni prima di affrontarele, e gli individui arroccati su posizioni troppo estremistiche....
          L'Uomo Gatto Vive!
          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Forse le persone che mi danno più fastidio sono quelle che hanno i miei stessi difetti e le persone che cambiano idea non per un loro ragionamento ma solo per seguire la massa o un altra persona.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
              Forse le persone che mi danno più fastidio sono quelle che hanno i miei stessi difetti e le persone che cambiano idea non per un loro ragionamento ma solo per seguire la massa o un altra persona.
              Le persone cambiano idea sempre anzi spessissimo per le influenze di altre persone. O meglio "formano delle idee". Perché fanno un loro ragionamento? Perché sono influenzate e/o indotte a fare un certo ragionamento dalla realtà contingente intesa soprattutto come persone che gli (ti) stanno attorno. Pensa poi in quale piccolissima misura le nostre azioni siano determinate dalla nostra volontaà... Ma questa è un'altra storia. :P

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                [quote:c6b6f0dafc="Vegeta1485"]Forse le persone che mi danno più fastidio sono quelle che hanno i miei stessi difetti e le persone che cambiano idea non per un loro ragionamento ma solo per seguire la massa o un altra persona.
                Le persone cambiano idea sempre anzi spessissimo per le influenze di altre persone. O meglio "formano delle idee". Perché fanno un loro ragionamento? Perché sono influenzate e/o indotte a fare un certo ragionamento dalla realtà contingente intesa soprattutto come persone che gli (ti) stanno attorno. Pensa poi in quale piccolissima misura le nostre azioni siano determinate dalla nostra volontaà... Ma questa è un'altra storia. :P[/quote:c6b6f0dafc] Io intendevo più che altro il caso di quelle persone che ritengono giusta un idea unicamente perchè la ritiene giusta una persona o un grupo di persone per cui loro provano ammirazione.

Comment

Beh, dipende se sono persone che meritano o meno ammirazione... Ma anche questo è soggettivo. E' proprio questo uno dei meccanismi di influenza più frequenti...

Comment

Si ovvio che se una persona stima per esempio un cantante, non sò perchè gli è piaciuta particolarmente una canzone o perchè l'ha visto fare qualcosa che secondo lui è lodevole, sarà condizionato a fare le cose lodevoli che ha fatto quel cantante o pensare a ciò che è stato detto in quella determinata canzone. Ma non mi da fastidio che da un giorno all'altro la persona cambi radicalmente tutto in lui il suo modo di pensare, di comportarsi ecc. per rendersi simile ad una persona che stima per altre ragioni; forse la mia frase sarebbe stata più correta se avessi detto che mi danno fastidio le persone che emulano le altre persone sino a rinnegare le proprie idee.

Comment

Vedi non è questione di cambiare radicalmente o rinnegare le proprie idee... Il carattere di una persona si evolve in una certa maniera a seconda delle circostanze, delle persone ed in minima parte dalle scelte personali. Chi rinnega le proprie idee vuol dire che non ci ha mai creduto: il cambiamento non è mai causale, ci sono per forza dei "precedenti" che portano la persona ad apprezzare maggiormente certi personaggi perché in essi si riconoscono... E di fatto non è sbagliato.

Sin da quando si nasce si prende sempre modello da qualcuno, primi i genitori. Tutti siamo stati influenzati: tu, io e chiunque altro. Solo che da un certo punto in poi sarai tu ad influenzare gli altri (di solito da 18 anni in su, ma dai 13/14 in poi si può essere considerati persone in fase di maturazione a pieno titolo). Soprattutto chi ha meno anni di te: l'autorità se vuoi la fai sentire eccome. Ogni tanto ne faccio uso subdolamente ma preferisco essere autorevole invece che autoritario. Aprendo una piccola parentesi a scapito di fraintendimenti: questo su un forum non succede, perché davanti ai nostri occhi sta solo uno schermi e anziché parlare si batte dei testi in maniera completamente uguale.

Comment

Vedi non è questione di cambiare radicalmente o rinnegare le proprie idee... Il carattere di una persona si evolve in una certa maniera a seconda delle circostanze, delle persone ed in minima parte dalle scelte personali. Chi rinnega le proprie idee vuol dire che non ci ha mai creduto: il cambiamento non è mai causale, ci sono per forza dei "precedenti" che portano la persona ad apprezzare maggiormente certi personaggi perché in essi si riconoscono... E di fatto non è sbagliato.
                        Si non metto in dubbio che i vari condizionamenti dovuti all'ambiente sociale in cui un individuo si forma facciano parte della formazione stessa , però secondo me alle volte gli individui si rendono troppo condizionabbili, sino al punto di rinnegare le idee non perchè in queste idee l'individuo non crede ma perchè esso viene accecato da un desiderio di emulazione tale da scavalcalcare in ordine di importanza qualsiasi cosa.
                        Sin da quando si nasce si prende sempre modello da qualcuno, primi i genitori. Tutti siamo stati influenzati: tu, io e chiunque altro. Solo che da un certo punto in poi sarai tu ad influenzare gli altri (di solito da 18 anni in su, ma dai 13/14 in poi si può essere considerati persone in fase di maturazione a pieno titolo). Soprattutto chi ha meno anni di te: l'autorità se vuoi la fai sentire eccome.
                        Questo lo so benissimo è da qualche anno che tento di riconsiderrare ogni singolo aspetto di ogni cosa cercando di eliminare dal ragionamento tutto ciò che è dato per scontanto^^ (lo so fose sono lievemente matto ^^").

Comment

quelli che ti cercano perchè fai loro comodo, gli ipocriti e la gente che nn si fa i caxxi suoi...
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La gente buffona e superba(Empyty),la gente senza idee,la gente poca creativa,la gente che nn sa che cos'è l'umiltà

Comment

Non sapevo che il mio fan club avesse preso piede. O ti sei sentito solamente chiamato in causa dal mio post? 8)

Comment

Le puttane cerebrali, quelle che ti si fottono di continuo ben bene.
                                Gente che vuole apparire, tipo quelli che intervistano alle cazzo di feste.
                                Lucia Annunziata, muori.
                                Il Sud.
                                Chi fa proclami, si ripromette di non cascarci più e ci ricasca (io).
                                http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Working...
                                X