Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la categoria che più vi infastidisce ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le persone False,egocentriche, presuntuose ke fan tutto per comodi loro e poi ti rinfacciano ke ti han fatto piaceri. ODIOSI.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

i falsi anticonformisti...
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

io kuelli ke + odio sn quelli ke infastidiscono le ragazze
        diablos io la smetto e continua a sfottere e ke palle!!!! 6 inzopportabile... 8)

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ
          io kuelli ke + odio sn quelli ke infastidiscono le ragazze
          diablos io la smetto e continua a sfottere e ke palle!!!!
          Perché scrivi le due frasi nello stesso post? Sono collegate?

Io mal sopporto le persone che mi danno fastidio.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

gli ignoranti, come ha già detto empty...

Comment

I bolzanesi che mangiano nutella e ascoltano metal!

A parte gli scherzi, non sopporto:

i malvagi
              gli arroganti
              i vanitosi
              i maschilisti
              i femministi (non chi vuole la parità fra uomo e donna, ma vuole la superiorità della donna)
              gli anti-ecologisti che distruggono piante e uccidono animali
              i violenti
              i deficienti che fanno ca**ate tipo sgozzare gatti, lanciare rubinetti in campo, dipingere i muri e incendiare macchine
              gli sbruffoni
              chi pensa che il fumo e/o droghe e/o alcool non facciano male (immaginatevi se poi pensano che facciano bene)
              chi non ha rispetto

e poi tante altre cose cattive della società
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Coloro che si vantano di cose non vere (per non dire di minchiate)
                Coloro che non ammettono di aver torto pure quando ciò è evidentissimo
                I prepotenti
                Coloro che pensano che altri siano peggiori di loro solo perchè di razza/religione/sesso diverso
                Coloro che non ragionano con la propria testa bensì si fanno strumentalizzare
                Coloro che pensano che la vita serva per far denaro e non viceversa
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Non sopporto il barista che tira il caffè sul banco;
                  il benzinaio che scola la benzina sul fianco del mio scooter;
                  il negoziante che, vedendomi vestito in giacca e cravatta
                  mi corteggia, vestito casual mi guarda come se fossi un
                  barbone;
                  chi fa - o dice - cose alle mie spalle,senza le 00 per
                  affrontarmi faccia a faccia;
                  i viscidi e affini;
                  chi va contromano;

Boh...è ora di lavorare,più tardi aggiungo qualche altra "categoria"...
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
                    chi va contromano;
                    soprattutto quel bastardo che ci ha preso in pieno!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Mi riferivo proprio a lui...
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                        [quote:b827cdc2ad="Alenet"]chi va contromano;
                        soprattutto quel bastardo che ci ha preso in pieno![/quote:b827cdc2ad]
                        eheheheh ke sfiga....

Comment

Sfiga...?Ti assicuro che se sapessi cosa ci è accaduto rideresti molto meno...

Cmq,altre 2 categorie...

Chi fa "l'esperto" (del cavolo) senza sapere di cosa parla;

I tirchi;

Comment

Quelli che pensano di sapere tutto.... quelli che dicono agli altri cosa fare
                            Quelli che provocano centinaia di morti facendo scattare guerre evitabili e stupide che poi si srollano tutte le colpe di dosso addossandole a qualcuno che magari nn centrava nulla!!!! Haaaaa.... e che è presidente di una delle + potenti nazioni (forse la + potente)!!!! (NN mi riferisco a nessuno in particolare)
                            CIAOAOAOAOAOAOAO

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                              Quelli che pensano di sapere tutto.... quelli che dicono agli altri cosa fare
                              Quelli che provocano centinaia di morti facendo scattare guerre evitabili e stupide che poi si srollano tutte le colpe di dosso addossandole a qualcuno che magari nn centrava nulla!!!! Haaaaa.... e che è presidente di una delle + potenti nazioni (forse la + potente)!!!! (NN mi riferisco a nessuno in particolare)
                              CIAOAOAOAOAOAOAO
                              Dimentichi i politici corrotti che si fanno le leggi per far diventare legali le proprie malefatte, sono presidenti del consiglio, presidenti del Milan, capi di Mediaset e hanno Emilio Fede che gli pulisce il sedere quando manca la carta igenica. Non mi riferisco a nessuno in particolare

Penso che aggiungerò anche coloro che sono originari di un paese neo-latino, sono corrotti ed incapaci, si candidano alle elezioni senza successo, fanno gli arbitri, hanno la faccia da "sotuttoioetenonrompere", arbitrano male le partite e fanno vincere la Corea. Non mi riferisco a nessuno in particolare
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Quegli idioti che parlano sempre e poi quando succede una tragedia dicono le banalità più incredibili
                                Quei pensionati dietro l'angolo di casa che non hanno mai fatto niente in vita loro e dicono che i giovani vanno a scuola solo per le assemblee d'istituto
                                Quei deejay alla radio che fanno passare il divertimento del sabato sera dorato e magico senza avvertire gli ascoltatori di non guidare ubriachi e impasticcati perchè potrebbero morire, come purtroppo è successo ad un mio cugino
                                Quei fessi che non hanno idee e stanno solo a criticare gli altri
                                Quelli che dovrebbero dare l'esempio e finiscono per fare tutto l'opposto
                                Quelli che sprecano il proprio tempo
                                Quelli che non sanno staccarsi da cose da cui non ricevono guadagno ne lo danno in nessun modo
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X