Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatelo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatelo

    ricevo e giro da Torino.
    francesca
    www.cuccefelici.com



    da: IRENE.SCOSSA@EUROTRANCIATURA.IT


    > Non ci sono parole per descrivere la sua tristezza !!!!
    > Ciao a tutti.
    > In allegato troverete la foto di un cucciolo di sei mesi, che ha
    subito
    > dei maltrattamenti. Attualmente si trova nel canile di Carmagnola. E'
    > molto spaventato, al punto che si rifiuta di uscire dalla gabbia. Se
    > qualcuno vuole prendersi cura di lui, telefoni ai numeri: 011/883402,
    > oppure 349/1299162.
    > Vi prego di diffondere questa e-mail e di contattare, se ne conoscete,
    > tutte le persone interessate.
    >
    > Vi ringrazio.
    >
    > Cordialmente.


    cercate di fare qualcosa ;_;
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

  • #2
    arriva l'estate e cominciano gli abbandoni degli animali.

    voglio fare presente atutti voi, ma sopratutto ai più piccoli, che avere un animale in casa comporta sacrifici enormi.
    in termini di soldi, libertà, scelte di vita.
    se prendete la responsabilità di un animale dovete capire che esso non ha commesso nessuna colpa.
    se non potete andare in vacanza perchè il cucciolo non ve lo fanno portare, la colpa non è del cucciolo.

    non abbandonate gli animali.
    piuttosto non prendeteli e lasciateli in libertà

    Comment


    • #3
      Vorrei aggiungere solo una cosa. Nel caso in cui una persona non abbia la possibilità di portarsi dietro il cucciolo esistono anche gli alberghi per gli animali. So che non è proprio il massimo ( in primis perchè non sai mai come lo trattano e secondariamente perchè è costoso) ma piuttiosto che lasciarlo a morte certa....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        meglio che nn mi eprimo in merito a quest'argomento...cmq, dei piccoli sacrifici si possono anche fare, e quando si compra un animale vanno messi in conto...
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da reietto
          arriva l'estate e cominciano gli abbandoni degli animali.

          voglio fare presente atutti voi, ma sopratutto ai più piccoli, che avere un animale in casa comporta sacrifici enormi.
          in termini di soldi, libertà, scelte di vita.
          se prendete la responsabilità di un animale dovete capire che esso non ha commesso nessuna colpa.
          se non potete andare in vacanza perchè il cucciolo non ve lo fanno portare, la colpa non è del cucciolo.

          non abbandonate gli animali.
          piuttosto non prendeteli e lasciateli in libertà
          sono d'accordo,io sono 4 anni che non vado in vacanza perchè ho il cane ma non me ne pento,infondo,ho voluto la bicicletta adesso pedalo no?
          http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
          Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

          Comment


          • #6
            mamma mia a quel cucciolo manca solo la parola
            adoro i cani
            ma vivo in appartamento Buahahahaha

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da reietto
              arriva l'estate e cominciano gli abbandoni degli animali.

              voglio fare presente atutti voi, ma sopratutto ai più piccoli, che avere un animale in casa comporta sacrifici enormi.
              in termini di soldi, libertà, scelte di vita.
              se prendete la responsabilità di un animale dovete capire che esso non ha commesso nessuna colpa.
              se non potete andare in vacanza perchè il cucciolo non ve lo fanno portare, la colpa non è del cucciolo.

              non abbandonate gli animali.
              piuttosto non prendeteli e lasciateli in libertà
              gia,concordo

              Comment


              • #8
                Il menefreghismo di noi uomini oltrepassa qualsiasi immaginazione,tal volta siamo noi le bestie..e loro gli umani...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  bè, secondo me la parola "umano" è sinonimo di "bestia"
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiRvA
                    bè, secondo me la parola "umano" è sinonimo di "bestia"
                    l'uomo ha fatto e fa ancora cose brutte...ma è altrettanto vero che fa anche cose belle...

                    Comment


                    • #11
                      a casa mia abbiamo sempre preso animali abbandonati.. il mio attuale cane è sopravvissuto a un massacro ( è il caso di dirlo e evito i particolari ).. è indescrivibile la pena che mi provoca questo cane..

                      comunque le pensioni per cani ( almeno quella che ho visto io ) non sono male, anzi, se un cane ad esempio è abituato a stare in appartamento ha parecchio spazio per muoversi...

                      Comment


                      • #12
                        in internet sono pubblicate liste di alberghi, ristoranti, agriturismi che accettano animali insieme ai padroni durante le vacanze.
                        anche i quotidiani spesso pubblicano dei N° di telefono, o indirizzi web dove poter pianificare una vacanza portandosi dietro l'animale che amiamo (fratelli inclusi).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da reietto
                          in internet sono pubblicate liste di alberghi, ristoranti, agriturismi che accettano animali insieme ai padroni durante le vacanze.
                          anche i quotidiani spesso pubblicano dei N° di telefono, o indirizzi web dove poter pianificare una vacanza portandosi dietro l'animale che amiamo (fratelli inclusi).
                          mah, forse il problema è che a molti gli pesa troppo il culo x fare un numero di telefono....
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            Al giorno d'oggi nessuno vuole prendersi responsabilità che potrebbero pesare sulla loro ruotine quotidiana...L'apatia dilaga,e il menefreghismo incombe tra di noi...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da reietto
                              (fratelli inclusi).
                              heeheheh e le sorelle????
                              io ho un dobermann femmina ke si kiama idrae ha quasi 5 hanni e ogni volta ke andiamo in vacanza la lasciamo per 15 o venti giorni nell' allevamento in cui è nata.....

                              Comment

                              Working...
                              X