Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origini demonologiche del marxismo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Cercati nel vocabolario "baluba" e vedrai che è un termine moooooolto usato per indicare una persona rozza e ignorante. E cmq se lo vuoi sapere io NON SONO RAZZISTA!!!!!!!!
    ma dove? i dialetti longobardi lasciali stare per favore, tanto più quando fino a ieri parlavi di patria unita da linguaggi, costumi e quant'altro.
    ti prego, basta!

Comment

Basta lasciami in pace!
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Soprattutto se uno è preparato come te! Ahaha mi fate ridere, l'ignoranza vi porta a tanto!
        W cmq Illuskan le teorie del marxismo sono state smontate dai fatti! Dal fallimento del comunismo in tutti i Paesi in cui è riuscito ad imporsi! Il fallimento del comunismo è suggellato da 85 se non 100 milioni di morti!
        E allora perché non parlare del fallimento del Nazi-Fascismo? (visto che tanto il fatto che sei Fascista lo si é capito abbastanza bene)
        Esso é stato suggellato dai 50 milioni di morti della Seconda Guerra Mondiale, dalla distruzione di due città giapponesi con l'atomica, dai 18 Milioni di morti causati dall'Olaocausto (di cui 6 milioni erano Ebrei) dalla morte di tutti i poveracci come Rommel che hanno servito fedelmente la Patria e all'ultimo si sono pure visti dare un calcio in culo.
        Non vediamo solo i morti dall'altra parte, tu non sei per niente obiettivo, il Marxismo ha fatto i suoi morti? E allora? Anche il capitalismo li ha fatti, li fà e continuerà a farli finche esisterà, sui morti del Nazifascismo ce ne sarebbe da discutere, altro che un banale tread su Internet...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Resta il fatto che io non vedo argomentazioni su questo fallimento del Marxismo e resta il fatto che non capisco che importanza possa avere che Marx fosse stato satanista.
          E' inutile che mi rispondi con frasi fatte, se non leggo risposte serie e argomentate restano solo parole vuote

Comment

Il fallimento del comunismo è suggellato da 85 se non 100 milioni di morti!
            io non voglio fare discorsi di tipo filosofico per cui ci sono altri sicuramente più in grado di me... ma bisogna fare per forza una distinzione fra comunismo e stalinismo e soprattutto fra marxismo e stalinismo.

il comunismo ha perso contro il capitalismo per il semplice fatto che l'uomo per natura animale è portato all'egoismo e alla sete di potere.
            il comunismo come modello è utopia e per questo non se ne è mai avuta la prova sia nella natura che nella storia (forse solo nelle prime fasi della rivoluzione francese).
            quindi questo discorso che quoto per me cade del tutto.

Comment

Chiudo anche questo topic.
              Invito gli altri utenti a lasciar perdere Super Perfect Cell. Può dar fastidio ma forse è bene lasciarlo bollire nel suo brodo. Ha apertamente dimostrato di rispondere per parole altrui e non credo meriti troppe considerazioni; parere mio questo eh, poi fate come volete.
              Per Super Perfect Cell invece ti dico (ma so già che non lo capirai) che è totalmente inutile continuare ad aprire topic chilometrici in cui non porti neanche uno straccio di un tuo ragionamento. Copiare e incollare è buona cosa per far partire una discussione, ma quando diventa prassi si finisce soltanto per far la figura della scimmietta o del pappagallo; vedi tu. Tra l'altro non credere che gli altri utenti non conoscano la fine arte della ricerchina su Google e del copia\incolla di parole dette da altri; semplicemente ci sforziamo di rispondere con il nostro cervello.
              Ti do infrazione (ed è poco) per aver spammato, insultato altri utenti, aver riproposto senza motivo un topic chiuso da un mod. D'ora in poi tollelerò di meno.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
              X