Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Stato Fascista!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perfetto, parliamo allora delle differenze tra comunismo e fascismo.
    Ma dal momento che il materialismo dialettico è alla base della differenza, spero tu sappia reggere al confronto!
    Anzitutto io faccio un distinguo:

1)COMUNISMO E NAZISM0 concezioni simili
    2)FASCISMO

Comincia pure tu.... hai delle domande, dei dubbi da chiedermi sul fascismo?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ripeto In Questo Post Sono Disponibile A Chiarire Tutto Sul Fascismo, Di Quel Fascismo Che Va Dal 1919 Al 1945!
      Fate Pure Domande, Sollevate Pure Dubbi E Anche Critiche Se Provate Dai Fatti. Evitate Per Favore Di Inserire Stupidi Luoghi Comuni O Congetture Convenzionali.
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
        Ripeto In Questo Post Sono Disponibile A Chiarire Tutto Sul Fascismo, Di Quel Fascismo Che Va Dal 1919 Al 1945!
        Fate Pure Domande, Sollevate Pure Dubbi E Anche Critiche Se Provate Dai Fatti. Evitate Per Favore Di Inserire Stupidi Luoghi Comuni O Congetture Convenzionali.
        ma tu davvero credi che uno che vuole capire qualcosa di storia lo venga a chiedere a te?

Comment

No, sto ponendo le basi per una prolifica discussione sull'argomento!
          E poi non ci credo che su un forum "apolitico" tutti siano preparati sull'argomento!

Comment

Bakura ma tu che ci fai da queste parti?
            cmq se hai bisogno di qualcosa sull'argomento chiedimi pure che ti rispondo

All'inizio hai addirittura parlato di illuminarci?
            Guarda apprezzo il tuo interessamento ma sul Free Talk con la Santissima Trinità: Naoto-Chibi Goku-Will abbiamo già i nostri appassionati di Storia, Politica ed Economia che ci informano e che nonostante abbiano ovviamente idee politiche personali sono anche abbastanza obiettivi.
            Non ho letto (e rifiuto di farlo perché mica posso stare mezz'ora avanti al Pc solo per te) quindi se potessi riassumere in breve dove vuoi andare a parare sarei molto grato.
            In ogni caso io avevo aperto già un tread su Mussolini e sul Fascismo un mese fà quindi potevi andare a rispolverare quello al posto di aprirne uno inutile ed pieno di così tante (troppe!) informazioni
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Se non ti interessa nulla sull'argomento, evita semplicemente di aprirlo e di lasciari i tuoi commenti!
              Penso che lo scritto iniziale sia abbastanza obiettivo, e se vuoi te lo leggi, io non riassuamo niente!
              Non lo sapevo che tu hai aperto un thread su Mussolini e il Fascismo, e ad ogni modo penso che sia troppo di parte anche se non l'ho letto e perciò neanche mi metterò a cercarlo!
              Cmq a parte lo scritto iniziale, in questo topic ho intenzione di far conoscere a tutti la dottrina e la storia del fascismo nel modo più obiettivo assoluto!
              Con ciò avverto che la mia obiettività cadrà non appena cadrà la vostra (sempre che l'abbiate!).

Comment

Se non ti interessa nulla sull'argomento, evita semplicemente di aprirlo e di lasciari i tuoi commenti!
                Penso che lo scritto iniziale sia abbastanza obiettivo, e se vuoi te lo leggi, io non riassuamo niente!
                Non lo sapevo che tu hai aperto un thread su Mussolini e il Fascismo, e ad ogni modo penso che sia troppo di parte anche se non l'ho letto e perciò neanche mi metterò a cercarlo!
                Cmq a parte lo scritto iniziale, in questo topic ho intenzione di far conoscere a tutti la dottrina e la storia del fascismo nel modo più obiettivo assoluto!
                Con ciò avverto che la mia obiettività cadrà non appena cadrà la vostra (sempre che l'abbiate!).

Non ti preoccupare, sappiamo quanto Mussolini, il PNF e tutti suoi scagnozzi facessero schifo, non dobbiamo certo scoprirlo ora.
                Il fatto é che vedi questa si chiama Apologia del Fascismo corretta con una buona dose di revisionismo e in Italia entrambe le cose sono un tantino illegali...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  ma tu davvero credi che uno che vuole capire qualcosa di storia lo venga a chiedere a te?
                  Fosse lui che risponde!
                  Ormai abbiam capito tutti che lui si limita a copia\incollare le nostre risposte su altri forum e a riportarci le risposte che gli danno.
                  Questo tread puzza di apologia di fascismo, in Italia (grazie al cielo) è reato, pertanto in attesa di leggermelo bene e vagliarlo lo chiuderò.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                  X